Giovedì 01 Marzo 2018 - 11:45

MP & Silva, siglata la partnership con IHF

La media agency distribuirà i diritti media dell’International Handball Federation

MP & Silva, media agency dal respiro globale, è stata nominata partner esclusivo per i diritti media della Federazione internazionale di pallamano (IHF) per gli eventi Senior dal 2019 al 2025. La partnership include la distribuzione esclusiva in tutto il mondo per i campionati Senior indoor, oltre alla produzione di trasmissioni per questi Campionati del Mondo. Otto sono gli eventi in programma, a partire dal 2019 con i campionati del mondo di pallamano maschile IHF in Danimarca e Germania e quello femminile IHF in Giappone. In questo modo MP & Silva arricchisce la line-up dei partner di pallamano premium già formata da la EHF (European Handball Federation) e la SEHA (South East European Handball Association).

"Siamo lieti di siglare questa partnership storica con IHF- ha affermato Konstantinos Filippas, direttore esecutivo del Gruppo MP & Silva, Commercial- ci impegneremo ad accrescere la nostra esperienza nella produzione per trasmettere i campionati del mondo senior e non vediamo l'ora di lavorare con l'IHF per far crescere il profilo internazionale della pallamano". Il presidente di IHF, Hassan Moustafa, ha dichiarato: “In MP& Silva, l'IHF ha trovato un prezioso partner in termini di trasmissione e non vediamo l'ora di avviare una collaborazione di successo. Nei prossimi otto eventi senior avremo la possibilità di lavorare a stretto contatto, scambiare idee ed elaborare nuove forme per presentare la pallamano nel miglior modo possibile”.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Asian Games, Coree unite, Palestina acclamata e videogiochi come sport

Via ai giochi con la cerimonia di apertura al Main Stadium. Allerta sicurezza: predisposto un sofisticato sistema di riconoscimento facciale e altre misure restrittive

Open Golf Championship a Carnoustie - Quarto Giorno

Golf, Molinari sesto nello Us Championship. Trionfa Koepka

Grande prestazione dell'azzurro a St Louis. Ora è sesto al mondo. Il ritorno di Tiger Woods che chiude secondo

Atletica, staffetta 4x100 donne: Italia settima. Azzurri squalificati

Pasticcio degli uomini al secondo cambio nella semifinale