Martedì 15 Novembre 2016 - 18:45

Moscetti nuovo a.d. del Sole 24 Ore, Robiglio sarà vicepresidente

Il manager sostituirà la dimissionaria Francesca Di Girolamo

Moscetti nuovo a.d. del Sole 24 Ore, Robiglio sarà vicepresidente

Il cda del Sole 24 Ore ha scelto come amministratore Franco Moscetti con effetto dalla data odierna, in sostituzione dell'amministratore non esecutivo e non indipendente Francesca Di Girolamo, che si era dimessa nella giornata di ieri. A Franco Moscetti è stato inoltre conferito l'incarico di a.d attribuendogli tutte le opportune deleghe. Moscetti non detiene alcuna partecipazione. Il cda ha poi indicato Carlo Robiglio quale vicepresidente. A seguito della verifica, sono risultati indipendenti tre amministratori: Luigi Gubitosi, Patrizia Micucci e Livia Salvini.

Il cda ha provveduto inoltre in data odierna alla nomina dei membri del Comitato Controllo e Rischi composto da Edoardo Garrone, Luigi Gubitosi e Livia Salvini. Luigi Gubitosi  è stata nominato presidente del Comitato Controllo e Rischi. Il Comitato per le Risorse Umane e le Remunerazioni sarà composto da Patrizia Micucci, Livia Salvini e Massimo Tononi. Livia  Salvini è stata nominata presidente del Comitato Risorse Umane e le Remunerazioni. Membri del Comitato per le Operazioni con le Parti Correlate Luigi Gubitosi, Patrizia Micucci e Livia Salvini. Patrizia  Micucci è stata nominata presidente del Comitato per le Operazioni con le Parti Correlate.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fake news

Ue, un team di esperti dichiara guerra alle 'fake news'

Oggi il primo incontro del Gruppo di Alto livello messo in campo dalla Commissione per studiare e affrontare la crescente diffusione di notizie false online

La Bce: "Il mercato del lavoro dell'Eurozona è in persistente miglioramento"

I dati del Bollettino economico: "Ancora necessario un accomodamento monetario per far scendere l'inflazione"

La sala Albertini all'interno della sede del Corriere della Sera

Editoria, la crisi continua, ma il calo dei ricavi rallenta

I dati del Focus "Focus 2012-2017" di R&S Mediobanca. Scendono gli occupati (-3.422) e le copie cartacee. La pubblicità digitale finisce quasi tutta ai grandi player di internet

Dal 2018 LaPresse distribuirà in Italia testi, foto e video di AFP

Accordo con il colosso francese. Marco Durante: "Crescere insieme". Christine Buhagiar: "Intesa con un attore principale del panorama italiano"