Giovedì 20 Luglio 2017 - 15:00

Morata al Chelsea: E' il miglior club, felice di lavorare con Conte

L'attaccante spagnolo saluta il Real: "La Premier League è uno dei più importanti campionati, sono contento di essere qui"

Morata al Chelsea: E' il miglior club, felice di lavorare con Conte

"Il Chelsea è il miglior club. Antonio Conte è uno dei migliori allenatori del mondo e sono felice di lavorare con lui". Al suo arrivo a Londra all'aeroporto di Heathrow Alvaro Morata, accompagnato dalla moglie Alice Campello, ha motivato così la sua scelta di passare al Chelsea. "Finalmente sono qui - ha proseguito l'attaccante spagnolo ai microfoni di Sky Sports - La Premier League è uno dei più importanti campionati, sono felice di essere qui".

Il 24enne spagnolo, che era un obiettivo di mercato del Milan, ha contribuito al trionfo in Champions League del Real Madrid nell'ultima stagione e diventa il rinforzo in attacco della squadra di Conte. "Chelsea e Real Madrid hanno concordato i termini per il trasferimento di Alvaro Morata a Stamford Bridge", si legge nella nota del club londinese. Secondo i media l'operazione costerà al Chelsea 70 milioni di sterline, circa 80 milioni di euro. L'ex attaccante della Juventus firmerà un contratto di cinque anni.

 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio