Venerdì 13 Maggio 2016 - 15:15

Moda, serie speciale occhiali Italia Independent dedicata a Juventus

Ha le carte in regola per confermarsi un 'must-have' per gli appassionati dei colori bianconeri

Moda, serie speciale occhiali Italia Independent dedicata a Juventus

La Juventus scrive la storia. Come nel 'Quinquennio D'oro' degli anni Trenta eguaglia se stessa con un primato senza precedenti: la vittoria del Campionato di Calcio di serie A, ottenuta per la quinta volta in cinque anni. Italia Independent è orgogliosa di essere nuovamente al fianco della squadra bianconera con la realizzazione di una nuova edizione speciale di occhiali da sole.

"Una rimonta straordinaria che ha dimostrato per l'ennesima volta il valore tecnico e caratteriale della Juventus - ha dichiarato Lapo Elkann, co-fondatore e presidente di Italia Independent - Questa vittoria è frutto del lavoro e dell'impegno di un gruppo unito che si è battuto sul campo grazie all'inesauribile voglia di vincere che da sempre accompagna chi veste i colori bianconeri". "La Juventus, soprattutto quest'anno, è stata un grande esempio di determinazione, umiltà e forza - ha detto Andrea Tessitore, co-fondatore e amministratore delegato di Italia Independent - ha dimostrato che è il gruppo a fare la differenza e Italia Independent è orgogliosa di celebrare questo storico successo con un'edizione speciale di occhiali da sole".

L'edizione speciale dedicata alla Juventus, cinque volte Campione d'Italia, omaggio al Club e ai suoi tifosi, ha le carte in regola per confermarsi un must-have per gli appassionati dei colori bianconeri, che quest'anno potranno scegliere tra due modelli di occhiali da sole. Unisex, entrambi best seller dell'attuale collezione Italia Independent, caratterizzati da una sfaccettatura delle superfici, che si ritrova sia sul frontale che sulle aste. C'è anche un trattamento denominato 'Button', che conferisce alla montatura opaca un particolare look retrò grazie alle profonde striature presenti sull'intera superficie dell'occhiale, proposte nei colori della maglia del Club. All'interno delle aste, da un lato lo stemma della Squadra con la dicitura 'Campioni d'Italia 2016', dall'altro lo Scudetto tricolore e la scritta #HI5TORY, l'hashtag scelto dalla Juventus per celebrare l'impresa compiuta in questa stagione.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche