Giovedì 15 Settembre 2016 - 12:45

Noemi testimonial per Fiorella Rubino con la collezione 'Remix'

La cantante ha reinterpretato i look della collezione autunno/inverno 2016

Moda, Noemi testimonial per Fiorella Rubino con la collezione 'Remix'

Noemi diventa testimonial di moda. La cantante romana, consegnata alla popolarità dal talent show di 'X Factor' nel 2009, ha prestato la sua immagine al brand Fiorella Rubino del Gruppo Miroglio. Noemi ha reinterpretato i look della collezione autunno/inverno 2016 di Fiorella Rubino con un suo personale 'Remix'. Si tratta di capi casual ed 'easy to wear' che interpretano con personalità le ultime tendenze: una moda che si rinnova in modo continuo e incessante in colori, fantasie e stili in cui il gusto 'fit' assume un ruolo fondamentale.

"Mi piace giocare con la moda, provare nuovi abbinamenti, mixare i capi e con Fiorella Rubino è stato veramente facile farlo", ha detto Noemi. "Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia 'i piedi per terra', che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme - ha aggiunto la cantante -. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L'imperfezione - ha concluso Noemi - è sexy e ti rende simpatica".

"Da tempo Fiorella Rubino era alla ricerca di un volto che potesse rappresentare al meglio la filosofia di un brand che da sempre interpreta la moda, il glamour, la gioia di vivere italiana nel mondo curvy", si legge in una nota diffusa dal Gruppo Miroglio. "Tutte caratteristiche riconducibili a Noemi, un'artista nata da 'X Factor' e cresciuta con una serie di successi musicali (da 'The Voice' a Sanremo) che l'hanno portata dritto nel cuore delle donne italiane".

La nuova campagna di comunicazione 'Fiorella Rubino remix by Noemi' sarà lanciata a metà settembre sulle principali testate moda e femminili. Seguirà una serie di attività sul territorio nazionale per accompagnare il messaggio negli oltre 200 negozi Fiorella Rubino.
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

INTERVISTA 8 marzo, Incontrada: Ricordiamo donne che hanno lottato per noi

Incontrada: Giorno speciale per ricordare quello che siamo

L'attrice celebra la festa delle donne alla presentazione della capsule collection Primavera/Estate disegnata per Elena Mirò

Da Madonna a Katy Perry, l'8 marzo secondo le star

Da Madonna a Katy Perry: l'8 marzo secondo le star

Tutte insieme per la parità di diritti e per ricordare l'importanza della libertà di scelta

Vanessa Incontrada, nuova capsule collection per Elena Mirò

Vanessa Incontrada, nuova capsule collection per Elena Mirò

Non poteva esserci una data migliore per presentare una collezione fatta da una donna per tutte le donne - sottolinea Hans Hoegstedt, nuovo AD di Miroglio Fashion - a suggello di una collaborazione particolarmente felice

Cracco visita ristorante nel carcere di Bollate: Assumerei ex detenuto

Cracco visita carcere di Bollate: Assumerei ex detenuto

Il celebre chef oggi a "In Galera", punto di ristoro nella struttura del milanese