Giovedì 15 Settembre 2016 - 12:45

Noemi testimonial per Fiorella Rubino con la collezione 'Remix'

La cantante ha reinterpretato i look della collezione autunno/inverno 2016

Moda, Noemi testimonial per Fiorella Rubino con la collezione 'Remix'

Noemi diventa testimonial di moda. La cantante romana, consegnata alla popolarità dal talent show di 'X Factor' nel 2009, ha prestato la sua immagine al brand Fiorella Rubino del Gruppo Miroglio. Noemi ha reinterpretato i look della collezione autunno/inverno 2016 di Fiorella Rubino con un suo personale 'Remix'. Si tratta di capi casual ed 'easy to wear' che interpretano con personalità le ultime tendenze: una moda che si rinnova in modo continuo e incessante in colori, fantasie e stili in cui il gusto 'fit' assume un ruolo fondamentale.

"Mi piace giocare con la moda, provare nuovi abbinamenti, mixare i capi e con Fiorella Rubino è stato veramente facile farlo", ha detto Noemi. "Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia 'i piedi per terra', che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme - ha aggiunto la cantante -. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L'imperfezione - ha concluso Noemi - è sexy e ti rende simpatica".

"Da tempo Fiorella Rubino era alla ricerca di un volto che potesse rappresentare al meglio la filosofia di un brand che da sempre interpreta la moda, il glamour, la gioia di vivere italiana nel mondo curvy", si legge in una nota diffusa dal Gruppo Miroglio. "Tutte caratteristiche riconducibili a Noemi, un'artista nata da 'X Factor' e cresciuta con una serie di successi musicali (da 'The Voice' a Sanremo) che l'hanno portata dritto nel cuore delle donne italiane".

La nuova campagna di comunicazione 'Fiorella Rubino remix by Noemi' sarà lanciata a metà settembre sulle principali testate moda e femminili. Seguirà una serie di attività sul territorio nazionale per accompagnare il messaggio negli oltre 200 negozi Fiorella Rubino.
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Il ministro Franceschini alll'inaugurazione della mostra 'Love'

L'oroscopo di mercoledì 26 luglio: bene per Toro e Gemelli

Per Leone, Toro e Bilancia sarà una giornata lavorativa importante, mentre Ariete, Cancro e Gemelli devono stare in guardia in amore

'Gardenia' festeggia 400 uscite con un numero da collezione

'Gardenia' festeggia 400 uscite con un numero da collezione

Edizione speciale del mensile di Cairo Editore per gli amanti di fiori, piante e giardini

Caldo e sole in Darsena

L'oroscopo di domenica 23 luglio: la giornata segno per segno

Bene Pesci e Vergine, giornata in salita per Cancro e Scorpione

I top influencer nel mondo Food: svettano Rossi, Maci e Cannavacciuolo

Rossi, Maci e Cannavacciuolo top influencer nel mondo Food

La blogger Benedetta è riuscita a generare in soli trenta giorni ben 3,1 milioni di interazioni sui suoi quattro canali social