Sabato 26 Agosto 2017 - 10:15

Miley Cyrus omaggia il padre Billy Ray per il compleanno

L'indissolubile rapporto nella vita e nel lavoro tra Miley Cyrus e il padre Billy Ray

Miley e Noah Cyrus in concerto a New York

"Tanti auguri all'uomo con i migliori capelli del pianeta: il mio papà! Ti voglio tanto bene", scrive così Miley Cyrus su Instagram per augurare buon compleanno a suo padre, Billy Ray. È l'ultimo di tanti altri post pieni d'amore, riconoscenza e ironia che la cantante ha dedicato a suo padre, cantante country fondamentale per la crescita artistica della popstar.

 

 

Happy Birthday to the man with the best hair on the planet , my DAD !!!!! I loooooove you so much! ❤️ @billyraycyrus

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Quando nel 1992 nasceva Miley Cyrus, suo padre Billy Ray pubblicava il suo primo album, Some Gave All. Da allora la musica ha sempre intrecciato le loro vite, legandole indissolubilmente. È stato lui che ha insegnato alla piccola a cantare e suonare e che l'ha incoraggiata a prendere lezioni di recitazione. Nel 2006 l'accompagna a un provino per Disney Channel: i produttori della nuova sitcom Hannah Montana capiscono che Miley è la scelta giusta, ma considerando il talento di Billy Ray e percependo il legame con la figlia, decidono di scritturare anche lui per interpretare anche sul set il padre della protagonista. 

 

@carpoolkaraoke with @billyraycyrus & the whole Cyrus fam! 8/29 !!! Today's my daddy's bday! Wish him the best birthday!!!!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Hannah Montana è il trampolino di lancio attraverso il quale Miley Cyrus raggiunge la notorietà internazionale. Il padre le è vicino, sul set, a livello musicale e diventa il gestore del suo patrimonio. Un'esperienza che Miley ha ritenuto troppo pesante con il passare del tempo: "Sono andata a lavorare con mio padre ogni giorno dagli 11 ai 18 anni, non ho avuto la scuola come via di uscita". Ecco perché, secondo lei, una volta terminato il contratto con la Disney e dato il via alla sua carriera di cantante, ha vissuto una fase di soli eccessi: fatta di droghe, foto hot, twerking e spettacoli sul palco quasi svestita. Un momento di ribellione e di distanza dal padre e dalla famiglia, che però non è durata a lungo.

Da suo padre Miley è tornata e continua a considerarlo una persona fondamentale della sua vita e della sua carriera. Lo dimostra la scelta di averlo al suo fianco in un nuovo impegno di lavoro: la nuova stagione di The Voice, dove Miley sarà uno dei coach e ha voluto proprio Billy Ray accanto in qualità di 'advisor'. Lo dimostra il tatuaggio dello scorso marzo, quando ha voluto incidere sulla pelle la parola "papà", e i tanti messaggi che si scambiano ogni giorno e che, di tanto in tanto, la postar condivide sui social.

 

This may be the best tattoo I've ever seen @mileycyrus

Un post condiviso da Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus) in data:

 

"Il primo amore e il più vero che io abbia mai conosciuto è quello di mio padre", ha scritto qualche mese da su Instagram dove ha condiviso una foto di lei bambina insieme a Billy Ray.

 

Scritto da 
  • Corinna Spirito
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Selena Gomez alla partita di hockey di Justin Bieber - Van Nuys

Justin, Selena e il bacio alla partita di hockey. Jelena è tornato?

Lui gioca mentre lei lo osserva dagli spalti, poi si avvicina e...

Photocall per la fiction di Mediaset "Le tre rose di Eva4"

Fabio Fulco, il dolore dopo la rottura: "Cristina mi hai fatto male"

L'attore si confessa dopo la fine della love story con la ex miss Italia. Ma non rinuncia al suo sogno

Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha lasciato ma io l'amo ancora"

L'ex tronista racconta: "Avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli"

Prima puntata della trasmissione tv 'Ballando Con Le Stelle'

Su "F", intervista a Sandro Mayer: "Quella volta che bloccai Reagan alla toilette"

Mezzo secolo di carriera raccontata con semplicità. Gli scoop nei settimanali di gossip e la passione per Padre Pio