Giovedì 14 Aprile 2016 - 07:00

Milano, treno investe writers in stazione Greco Pirelli: un morto

Si tratta di un russo di 19 anni. Ferito gravemente ad una gamba un 20enne di Monza

Milano, treno investe writers in stazione Greco Pirelli

Tragedia sui binari nella notte a MilanoUn writer di 19 anni è morto e un suo coetaneo è rimasto gravemente ferito a una gamba alla stazione milanese di Greco Pirelli, dopo essere stati investiti da un treno di Ferrovie Nord.

Verso le 22 all'altezza di via Venezia di Sesto San Giovanni (Milano) due ragazzi coetanei stavano realizzando un graffito quando, all'improvviso, sono stati travolti. Uno dei due writers, il 19enne Naryshev Svyatoslav, è stato investito ed è morto sul colpo. Cittadino italiano, era nato in Russia e abitava nel comune di Sesto San Giovanni. Al momento la polizia non è ancora riuscita a risalire con precisione al treno investitore che non si è accorto dell'incidente. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni residenti della zona che hanno sentito le urla disperate dei ragazzi. L'amico, nato a Monza di 20 anni, è stato ferito gravemente alla gamba destra: portato in codice giallo all'ospedale Niguarda, ha riportato una frattura biossea e se la caverà con 25 giorni di prognosi.

Nel luogo dell'incidente la polizia ha trovato un graffito e 11 bombolette di colore: non si ha la certezza che fosse stato realizzato dai due ragazzi, e nel frattempo le confezioni di vernice spray sono state tutte sequestrate. È intervenuta la scientifica per i rilievi di rito e il commissariato di Sesto San Giovanni. L'indagine è stata affidata alla polizia ferroviaria.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Milano, donna uccisa a coltellate nella sua casa a Parabiago: si costituisce il convivente

La 33enne è stata trovata agonizzante dalla madre ed è morta poco dopo

Maltempo, il fiume Enza rompe gli argini e allaga la frazione di Brescello

Il tempo migliora, scendono i fiumi e si contano i danni. In arrivo altre due perturbazioni

Ancora qualche zona in allarme rosso. Nel weekend, però arrivano pioggia, neve a bassa quota e tanto freddo

Trenord, deraglia un treno nei pressi della stazione di Pioltello

Attraversano al passaggio a livello, travolti due anziani a Cesano Maderno

Marito e moglie di 78 e 75 anni. Le sbarre erano abbassate. Forse lui ha perso il cappello e lei si è chinata a raccoglierlo mentre arrivava il treno

Corteo del movimento di destra Forza Nuova nellle vie del quartiere EUR

Riorganizzazione fascista: perquisiti militanti di estrema destra a Varese

Lo scorso novembre il movimento Do.Ra ha commemorato con i colori della bandiera nazista per i morti dell'esercito tedesco, e non era la prima volta