Mercoledì 02 Marzo 2016 - 17:45

Milano, Rollinz-mania: sabato Esselunga organizza Star Wars Event

Grande giornata per i fan della saga, tra collezioni 2.0 e personaggi del costuming club di 'Star Wars'

Milano, Rollinz-mania: sabato Esselunga organizza Star Wars Event

Un tempo erano le figurine. Oggi i collezionisti 2.0 hanno dei nuovi oggetti del desiderio: i Rollinz 'Star Wars', 12 personaggi del Lato Chiaro e otto del Lato Oscuro della celebre saga di George Lucas, che si possono collezionare grazie a Esselunga.

E la Rollinz-mania generata da Esselunga, la catena di supermercati fondata da Bernardo Caprotti, non si ferma qui: sabato 5 marzo, i personaggi del costuming club di 'Star Wars' atterreranno alle 11 del mattino a Milano in Piazza Città di Lombardia, dove si fermeranno fino alle 18.30, per un evento senza precedenti, dove la 501st Legion Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base saranno a disposizione degli appassionati per tutto il giorno. Nella stessa occasione, saranno esposti anche i celebri veicoli della saga a grandezza naturale: il Caccia X-Wing, la Speeder Bike e il Landespeeder.

Ma si sa, un collezionista che si rispetti deve avere la possibilità di completare la sua collezione al meglio. Esselunga ha pensato anche a questo: parte fondamentale dell'evento organizzato da Esselunga, infatti, si terrà all'interno dell'UniCredit Pavilion di piazza Gae Aulenti, dove i collezionisti di Rollinz potranno scambiarsi le statuette dei loro beniamini con altri appassionati. Il tutto, in un clima festoso che ospita anche diverse attività pensate per i bambini, da giochi, a trucca-bimbi, a una mostra scenografica e all'esposizione della spada laser di Kyrlo Ren, con un'altezza di ben 5 metri. Sempre nella stessa piazza, i giovani allievi fino ai 12 anni potranno cimentarsi nell'addestramento Padawan insieme agli esperti Maestri Jedi, per vivere l'esperienza di Star Wars ancora più intensamente.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Silvio Berlusconi ospite a "Porta a Porta"

Ruby ter, Berlusconi rinviato a giudizio a Torino con la Bonasia

Il Cav è indagato per corruzione in atti giudiziari

Manifestazione dei movimenti per la casa contro lo show di Beppe Grillo

"A Roma 2mila ricchi tra gli abusivi delle case popolari"

La denuncia della giunta Raggi sul blog del M5s

Visita del presidente Mattarella a  Mantova

Mantova, favori sessuali in cambio di fondi: indagato il sindaco

Mattia Palazzi, Pd, finito nell'indagine della procura, si difende: "Mai chiesto nulla a nessuno in cambio di una collaborazione con il Comune"

Amazon - Sciopero dei lavoratori del magazzino di Castel San Giovanni

"Oggi il pacco è per Amazon", scioperano i dipendenti di Piacenza durante il Black Friday

La protesta dei lavoratori per chiedere un migliore trattamento economico