Domenica 13 Marzo 2016 - 17:00

Comunali Milano, Bedori: Mi ritiro dalla corsa alle elezioni

L'esponente M5S rivela: "Non sono tagliata per la pressione mediatica"

Milano, Bedori: Non sono tagliata per la pressione mediatica

"Io mi ritiro ma sarò nella lista di fianco a chi verrà eletto portavoce. Chiedo al Movimento umiltà e unità: uno vale uno per cui io valgo uno di qualsiasi attivista a 5 Stelle".Queste le parole rilasciate da Patrizia Bedori del M5s, in un video pubblicato su Corriere.it, in merito alla sua candidatura a sindaco di Milano, durante la riunione a porte chiuse del Movimento in corso in via Barilli a Milano.

"C'è una tensione pazzesca dei mass media che è difficile reggere per un cittadino comune come me. Io soffro ogni volta che devo rilasciare un'intervista. Ognuno deve capire come dare il suo meglio per fare il bene per il Movimento. Io ho capito di non essere tagliata per fare questo", prosegue Bedori.

"Sarò sicuramente in lista, ma faccio un passo di lato. È colpa dei mass media se sono ferita. Non sono una politica con la faccia di 'tolla'. La macchina del fango è partita subito, il gossip ha preso il sopravvento su tutto. Adesso vedremo di trovare una soluzione"."Qualcuno mi ha detto di andare avanti, ma non voglio fare i nomi di chi mi ha incoraggiata", aggiunge Bedori.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Referendum sull'autonomia della Lombardia, a Lozza il voto di Roberto Maroni

Referendum autonomia, Veneto al 57,3%, trionfa il Sì al 98,1%. Lombardia: "Sì" al 95,3%

Alle 3 del mattino (573 comuni su 575) il Veneto al 57,3%%. La Lombardia è ufficialmente ferma ai 37,07%. Il dato definitivo dovrebbe essere intorno al 40%. Zaia: "Qui comincia il big bang. Chiederemo che restino i nove decimi delle tasse"

Referendum sull'autonomia del Veneto, a San Vendemiano il voto del governatore Luca Zaia

Referendum autonomia: alle 19 l'affluenza è del 50,1% in Veneto, Lombardia al 31,81%

Dai risultati dipenderà il potere contrattuale dei due presidenti di Regione nell'eventuale trattativa con il governo per ottenere la gestione a livello regionale di materie oggi di competenza centrale. Raggiunto il quorum in Veneto

Referendum, elettore fa più di 6mila km per andare a votare in Veneto

Referendum, elettore fa più di 6mila km per andare a votare in Veneto

Marco Gambaretto vive e lavora nel Golfo Persico ma ha deciso di tornare a San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona, per andare alle urne

Mdp tende la mano al Pd. Ma Renzi: "Prima ok a Rosatellum"

Speranza apre ai dem e si dice pronto a una coalizione di centrosinistra