Domenica 24 Dicembre 2017 - 13:30

Milano, 25enne vuole farsi suora: padre e fratello cercano di rapirla

L'hanno stordita con il sonnifero e trascinata con la forza in auto ma la giovane è riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto

Roma,Movimenti per la Casa contro lo spettacolo di Beppe Grillo al Teatro Flaiano

Arrestati padre e figlio per sequestro di persona a Milano. Erano contrari alla volontà della figlia e sorella 25enne di diventare suora. Per questo l'hanno sequestrata ma il 22 dicembre, la polizia di Stato ha arrestato i due uomini di 59 e 28 anni: gli agenti della volante del commissariato Comasina sono intervenuti, dopo alcune segnalazioni arrivate al 113, in via Pantaleo a Milano. I due hanno tentato con la forza di caricare nella propria auto la giovane, al fine di trasferirla nel paese d'origine, in provincia di Avellino.

Dopo averla stordita in casa con il sonnifero con la partecipazione della madre, italiana di 52 anni, ora indagata, l'hanno trascinata fino all'auto ma la giovane è riuscita a liberarsi, divincolandosi, richiamando così l'attenzione dei passanti e chiedendo aiuto a gran voce.

Le indagini per la ricostruzione degli eventi sono state coordinate dal pm della Procura della Repubblica di Milano David Monti e l'arresto è stato convalidato nella mattinata di sabato.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ostia, Spada: "Mi vergogno della testata, chiedo scusa a tutti i giornalisti"

L'ammissione in video conferenza dal carcere di Tolmezzo nel processo che lo vede imputato per l'aggressione al giornalista Rai avvenuta lo scorso 7 novembre

Napoli, folla di turisti per un 25 aprile di sole

Napoli, fermato presunto terrorista: progettava attacco con l'auto sulla folla

Arrestato un cittadino del Gambia con l'accusa di terrorismo. In un video giurava fedeltà all'Isis

Dopo il sole, tornano le nuvole: il meteo del 26 e 27 aprile

Le previsioni a cura dell'aeronautica militare

Milano, Sparatoria a Quarto Oggiaro

Mafia, blitz contro clan Rinzavillo: 10 arresti a Gela

L'operazione della polizia è scattata all'alba