Martedì 22 Agosto 2017 - 14:15

Milan, contratto fino al 2021 per Kalinic. E spunta pista Krychowiak

"Volevo questa maglia, sono felice. Mi ispiro a Shevchenko", dice l'ex attaccante viola

Milan: ufficiale acquisto Kalinic, contratto fino al 2021

Nikola Kalinic è ufficialmente un giocatore del Milan. In una nota il club rossonero comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla Fiorentina l'attaccante croato, che ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2021. Kalinic indosserà la maglia numero 7.

"Mi ispiro a Shevchenko? Sì, lo vedevo sempre giocare, è un idolo. Sono due mesi che aspetto questo giorno, sono molto felice". Queste le prime parole di Kalinic in rossonero. "Ho detto da subito che volevo giocare il Milan. I miei obiettivi? Per me è molto importante giocare per la squadra e vincere tutti insieme", ha spiegato il croato ai microfoni di Sky Sport.

"Con Nikola completiamo di fatto la squadra, siamo arrivati ad undici nuovi acquisti quest'anno. E' stata una storia lunga più di due mesi. Se siamo qui oggi a presentarlo è perché lui ha voluto fortemente diventare rossonero, ha un amore sconfinato per questa maglia e questo ha permesso di sbloccare la negoziazione con la Fiorentina". Così Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, nel video di presentazione del nuovo acquisto. "I primi contatti sono di metà giugno", ha raccontato. "Era il giocatore che volevamo per completare la rosa, ha esperienze a qualità. Finalmente ce l'abbiamo fatta". "Abbiamo apprezzato tantissimo come Nikola abbia voluto fortemente questa squadra", gli ha fatto eco il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. "Ora basta scherzare, metti la palla dove sai. Se no ti facciamo tornare indietro...", ha ironizzato.

Nel frattempo spunta la pista Krychowiak, centrocampista polacco del Paris Saint-Germain, sul suo possibile futuro rossonero aumentano di ora in ora i rumour. 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Atalanta - Milan

L'Uefa boccia il Milan: rischia l'esclusione dall'Europa League

La decisione di deferire il club rossonero alla Camera arbitrale per la violazione delle norme del Fair Play Finanziario

Milan vs Fiorentina

Milan pokerissimo che vale sesto posto: Fiorentina ko 5-1

Vittoria in rimonta per il Diavolo, che va sotto ma reagisce alla grande ed ottiene un meritatissimo successo

Atalanta - Milan

Serie A, Atalanta riprende Milan al 92': 1-1, rossoneri in Europa

Prima la rete di Kessie che non esulta. Poi il gol al 92' di Masiello riagguanta i rossoneri che possono però sorridere per l'aritmetico accesso alla prossima edizione dell'Europa League

Juventus vs Milan - Finale Coppa Italia TIM 2017/2018

Pagelle di Juve-Milan. Grandi Buffon e Benatia. Donnarumma e le papere

Bianconeri praticamente perfetti. Bene anche Douglas Costa e Dybala. Nel Milan si salvano Bonucci e Calabria