Sabato 06 Agosto 2016 - 22:45

Migranti, agente muore d'infarto durante scontri a Ventimiglia

Da alcuni giorni era sotto stress per la difficile situazione al confine

Migranti, sgombero dei profughi a Ventimiglia

Un poliziotto del Reparto Mobile di Genova Bolzaneto è morto a Ventimiglia durante i controlli all'ex caserma dei vigili del fuoco, occupata da alcuni manifestanti 'No Borders', vicino al centro di accoglienza allestito a Parco Roja. L'uomo, che da alcuni giorni era sotto stress per la difficile situazione dei migranti al confine, si è accasciato al suolo. Subito soccorso, è stato trasportato in ospedale dove è deceduto.

LEGGI ANCHE Questura: Protesta Ventimiglia strumentalizzata da No Borders

Oggi intanto sono state effettuate, da parte di polizia e carabinieri, all'interno dei locali dell'associazione Freespot di Camporosso (Ventimiglia), legata al movimento 'No Borders'. La perquisizione è scattata in vista della manifestazione in programma domani dalle 15 in piazza Costituente a Ventimiglia dopo le tensioni di ieri con circa un centinaio di migranti che sono riusciti a passare il confine e arrivare in Francia.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Presentazione del libro: "Palazzo d’ingiustizia"

Capaci, Di Matteo: "C'è omertà istituzionale, molti sanno e non dicono"

Ventisei anni fa l'attentato in cui morirono Falcone, la moglie e la scorta. Il pm: "Finge di celebrare Giovanni anche chi lo osteggiava"

Francavilla, uomo lancia figlia della convivente dal viadotto della A14 e si suicida

La tragedia di Chieti. Filippone ha ucciso anche la moglie

L'autopsia e altri elementi hanno convinto gli inquirenti: esclusi il suicidio e l'incidente. E' stato l'uomo a buttarla dalla finestra

Palazzo di Giustizia. Inaugurazione dell'Anno Giudiziario in Corte di Cassazione

Strage Ustica, Cassazione: "Ministeri risarciscano la compagnia aerea Itavia"

Secondo i giudici, se i dicasteri "avessero adottato le condotte loro imposte dagli specifici obblighi di legge, l'evento non si sarebbe verificato"