Lunedì 30 Ottobre 2017 - 13:45

Michelle Hunziker e il suo passato in una setta: "Ecco perché ho lasciato Eros"

A Verissimo, la showgirl parla del suo passato e torna sul matrimonio con Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti

"Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni". Così Michelle Hunziker racconta in tv, in un'intervista a Verissimo che andrà in onda sabato 4 novembre, il periodo in cui ha fatto parte di una setta. La showgirl spiega anche che la vicenda ha coinvolto Eros Ramazzotti, all'epoca suo marito: "Mi dicevano che era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta 'o me o loro', io ho scelto loro". 

Regole ferree, punizioni e restrizioni che la conduttrice svizzera racconta così: "Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale". E aggiunge: "Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro". Quando Michelle realizza che la situazione non è più sostenibile e decide di volersi allontanare, la setta tenta un ultimo terribile ricatto: "Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta". 

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione Non è L'arena

Cecilia Rodriguez: "Piano per rimettermi con Monte? Ho scelto Moser e non cambio idea"

La showgirl dà la sua versione dei fatti dopo le polemiche sul suo appuntamento segreto con l'ex fidanzato

LOREDANA LECCISO OSPITE NELLA TRASMISSIONE " LA VITA IN DIRETTA "

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme, dopo la "crisi Romina"

La pace anche per amore dei figli avuti insieme

Presentazione del ristorante Cracco in galleria Vittorio Emanuele

Milano, nuova avventura per Cracco: apre il suo ristorante in Galleria

Una location che riunisce cafè, cantina e un salone privato per eventi. Il progetto raccontato nello speciale in onda ad aprile sul canale Nove di Discovery Italia

Frances Bean Cobain e la tossicodipendenza: "Sono sobria da due anni"

La figlia di Kurt e Courtney Love si racconta su Instagram