Venerdì 09 Giugno 2017 - 16:00

Mary J. Blige divorzia e sborsa 30mila dollari al mese all'ex marito

Martin 'Kendu' Isaacs aveva avanzato una richiesta iniziale di circa 130mila dollari mensili

Mary J. Blige divorzia e sborsa 30mila dollari al mese all'ex marito

Mary J. Blige dovrà sborsare 30mila dollari al mese per il suo ex marito. La star della musica internazionale nel luglio 2016 aveva presentato le carte per ottenere il divorzio da Martin 'Kendu' Isaacs, dopo 12 anni di matrimonio. Da quel momento l'ex coppia ha iniziato una battaglia legale sulla cifra per il mantenimento, seppur temporaneo, del marito che aveva avanzato una richiesta iniziale di circa 130mila dollari al mese.

Secondo Tmz, in un'ultima udienza il giudice ha ordinato alla cantante di versare a 'Kendu' gli alimenti arretrati a partire da settembre 2016 pari a 235mila dollari, comprensiva di tasse e spese legali.

Mary aveva criticato aspramente la precedente richiesta di mantenimento del marito considerandola "scandalosa", e aveva puntato sul fatto che l'ex coniuge chiedesse molti più soldi di quanto avesse bisogno, solo per sostenere anche i genitori e i figli avuti da precedenti relazioni. "Io non sono responsabile del mantenimento dei genitori di Martin e dei figli avuti da altre relazioni, visto che sono voci che vengonno elencate come spese mensili", avrebbe dichiarato la cantante negli atti depositati.

Quando ha presentato la richiesta di sostegno al mantenimento, l'ex marito della Blige ha affermato che la cantante ha guadagnato negli ultimi due anni una cifra tra 1,5 e 5,1 milioni di dollari, mentre lui non ha più un reddito visto che è stato licenziato dal ruolo di suo manager subito dopo che la moglie ha fatto istanza per il divorzio.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maurizio Costanzo Show - Seconda puntata

Iannone parla per la prima volta di Belen: "È la donna della mia vita"

Il pilota della Suzuki racconta a Chi della sua relazione di due anni con la showgirl argentina

Hollywood ama i libri: tra le attrici arriva la moda del book club

Emma Watson, Reese Witherspoon e Emma Roberts sono solo alcune delle lettrici famose

Antonella Clerici e la figlia Maelle al mare a Porto Ercole

Antonella Clerici commuove il web: "Ciao Oliver, sei stato il mio primo figlio"

La presentatrice sui social ha salutato il suo amato labrador. "Grazie di tutto, sei stato uno straordinario compagno di vita"