Martedì 08 Novembre 2016 - 18:30

Mariana Rodriguez: Il mio seno? Rifatto e anche ridotto

"Adesso ho una terza", racconta a Pomeriggio 5

Mariana Rodriguez si confessa: Il mio seno? Rifatto e anche ridotto

Con le sue docce sexy al Gf Vip ha fatto impazzire tutti gli uomini: lei è Mariana Rodriguez e a 'Pomeriggio 5' svela il segreto delle sue forme. "La verità sul mio seno? Lo avevo rifatto a 19 anni, ma ero ancora troppo piccola e così il processo di crescita mi ha portato ad avere una quinta, così l'ho dovuto ridurre: adesso ho una terza", confessa la bella venezuelana. Accanto a lei c'è anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, altro concorrente del Gf Vip, che ammette di aver fatto un ritocchino anche al suo seno: "Sei mesi fa ho utilizzato anche io la chirurgia estetica, adesso ho una seconda abbondante".

Ma Karina Cascella è scettica: "Non sei un po' giovane? Io ho anche mi sono rifatta il seno, ma almeno ho aspettato di essere un po' più grande". Infine si affronta anche la polemica a distanza tra Paola Caruso e Alessia Macari, fresca vincitrice del Gf Vip. "Eravamo molto amiche - sottolinea la bionda showgirl - siamo state molto vicine durante il programma 'Avanti un altro', ma lei poi non si è comportata bene con me. Io avevo diversi sponsor e lei li ha contattati tutti dicendo di fare gli stessi tipi di servizi, ma gratis. In poche parole lei si è presa tutto ciò che era mio, anche il mio autista. Sono molto dispiaciuta per la fine di questa amicizia, perché avrei fatto di tutto per lei".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2