Martedì 08 Novembre 2016 - 18:30

Mariana Rodriguez: Il mio seno? Rifatto e anche ridotto

"Adesso ho una terza", racconta a Pomeriggio 5

Mariana Rodriguez si confessa: Il mio seno? Rifatto e anche ridotto

Con le sue docce sexy al Gf Vip ha fatto impazzire tutti gli uomini: lei è Mariana Rodriguez e a 'Pomeriggio 5' svela il segreto delle sue forme. "La verità sul mio seno? Lo avevo rifatto a 19 anni, ma ero ancora troppo piccola e così il processo di crescita mi ha portato ad avere una quinta, così l'ho dovuto ridurre: adesso ho una terza", confessa la bella venezuelana. Accanto a lei c'è anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, altro concorrente del Gf Vip, che ammette di aver fatto un ritocchino anche al suo seno: "Sei mesi fa ho utilizzato anche io la chirurgia estetica, adesso ho una seconda abbondante".

Ma Karina Cascella è scettica: "Non sei un po' giovane? Io ho anche mi sono rifatta il seno, ma almeno ho aspettato di essere un po' più grande". Infine si affronta anche la polemica a distanza tra Paola Caruso e Alessia Macari, fresca vincitrice del Gf Vip. "Eravamo molto amiche - sottolinea la bionda showgirl - siamo state molto vicine durante il programma 'Avanti un altro', ma lei poi non si è comportata bene con me. Io avevo diversi sponsor e lei li ha contattati tutti dicendo di fare gli stessi tipi di servizi, ma gratis. In poche parole lei si è presa tutto ciò che era mio, anche il mio autista. Sono molto dispiaciuta per la fine di questa amicizia, perché avrei fatto di tutto per lei".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Insulti, uova e pietre: nuova aggressione contro Brumotti e la troupe di 'Striscia'

L'attacco nel rione Traiano a Napoli, dove stavano girando un servizio sullo spaccio di droga

Amici, Raggi ringrazia i ragazzi per le pulizie a Roma: "Date buon esempio"

La sindaca sfida i "netturbini" e li aspetta in Campidoglio

'Amici', nuova chance per i 4 allievi sospesi: sosterranno esame di riammissione

Filippo, Vittorio, Nicolas e Biondo sono già stati puniti con provvedimento disciplinare. Se ne parla oggi durante la puntata in onda su Real Time

Conferenza stampa e photocall della trasmissione Amore criminale

Rai3, 'Amore criminale' cambia volto: arriva Veronica Pivetti

l programma che andrà in onda su Rai3 da domenica 14 gennaio per otto prime serate