Martedì 15 Marzo 2016 - 09:45

Marchisio e Dybala ko: saltano il Bayern. Mandzukic in dubbio

Tegola per la Juventus che rinuncerà a due pedine fondamentali nella sfida cruciale di Champions

Marchisio e Dybala ko: saltano il Bayern. Mandzukic in dubbio

La Juventus continua a perdere i pezzi in vista della sfida di Champions League di domani sera contro il Bayern Monaco. Il club bianconero infatti ha annunciato che Paulo Dybala e Claudio Marchisio "non saranno a disposizione" per la trasferta in Germania.

"L'attaccante argentino è uscito anzitempo dall'allenamento di ieri - fa sapere il club di Corso Galileo Ferraris in una nota sul proprio sito - Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino". Più grave l'infortunio del centrocampista della nazionale, che ha "accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro - si legge ancora - Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni". 

Oltre a Giorgio Chiellini, che si è ancora allenato a parte e con ogni probabilità non partirà con il resto dei compagni per la Germania, i bianconeri dovranno dunque fare a meno anche di Claudio Marchisio, che si è infortunato ieri riportando uno stiramento al polpaccio. Il regista salterà quindi anche il derby di domenica con il Torino. Dubi anche su Mandzukic non al meglio. Pronti Morata e Zaza. Il posto di Marchisio invece quasi sicuramente verrà preso da Hernanes, che non aveva sfigurato nel secondo tempo della partita d'andata con i tedeschi.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Juve-Napoli, da Insigne a Higuain, da Costa a Milik: le chiavi del match

Ore di riflessione per Sarri e Allegri in vista del big match

La Juventus in allenamento - Champions League

Juve, contro Napoli fondamentale risintonizzarsi in modalità HD

Higuain e Dybala dovevano segnare i successi bianconeri. Ma a più riprese o uno o l'altro ha fallito

Roma-Liverpool, tribuna a 3.000 euro, prezzi alle stelle per i bagarini della Rete

Migliaia di biglietti sui siti di "secondary ticketing". Come comprano e rivendono pacchetti. Esposto dell'Unione Nazionale Consumatori

Crotone vs Juventus

La Juve butta via mezzo scudetto. Gran gol di Simy per il pari del Crotone

Bianconeri avanti con un colpo di testa di Alex Sandro, si fanno raggiungere dai calabresi mai domi. Intanto il Napoli si rifà sotto