Martedì 04 Ottobre 2016 - 17:30

Mara Maionchi: Russo via da Gf? Giustissimo, pensiero terrificante

"È una cosa terribile. Non si pensano neanche le cose che ha detto"

Clemente Russo

L'esclusione di Clemente Russo dal Grande fratello Vip "è giusta, perché è un pensiero terrificante. Non si fa. Non si pensano neanche le cose che ha detto. Non è che non si dicono, non si pensano neanche. È una cosa terribile. Adesso, io non seguo il Gf Vip ma mi sembra, da quanto ho letto, che abbia fatto un'accusa legata alla violenza sulle donne. E questo è inaccettabile. Mi sembra che la moglie abbia fatto giustamente una difesa, ma non si può dare un messaggio così". È questa la sentenza di Mara Maionchi, rilasciata a Milano a margine della cerimonia in Consiglio regionale dedicata agli atleti olimpici e paralimpici lombardi che hanno partecipato alle Olimpiadi di Rio 2016.

Il pugile Clemente Russo, parlando con Stefano Bettarini nella casa del Gf Vip, riferendosi ad un ipotetico tradimento della moglie dell'ex calciatore, ha detto: "L'avrei lasciata morta nel letto". "E se un uomo tradisce la moglie, che è pieno il mondo, che cosa bisogna fare?", è sbottata Mara Maionchi. "Poveretto - ha aggiunto - non so se voleva dirlo intenzionalmente. Non mi sembra un uomo che la cultura l'ha conquistato fino alla fine dei suoi giorni. È un fatto culturale quello di dire una cosa così e non si può dire. Io dico le parolacce ma, secondo me, è meno grave di questa cosa".

E i tradimenti raccontati da Bettarini? "Io eviterei le confidenze sempre e poi direi che ognuno vive la sua vita. Poi, sai, certe confidenze - ha ammesso - possono aiutare le persone. Io sono andata a dire che ho avuto un cancro al seno, perché mi sembrava giusto - forse non era necessario - dire di fare gli esami, sempre, tutti gli anni. Oggi è molto diminuita l'età in cui sei colpita da questa problematica. Dipende dalle confidenze che fai", ha concluso con un riferimento all'intervista a 'Verissimo' del gennaio 2015 in cui Maionchi ha parlato della sua malattia.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Claudia Gerini in darsena

Claudia Gerini e Federico Russo conducono 'Sarà Sanremo'

Nella giuria televisiva Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti

Le entrate dei concorrenti al Gf vip 2

Grande Fratello Vip, Bossari: "Dedico la mia vittoria a Franchino Tuzio"

Daniele Bossari dedica la sua vittoria al suo agente che l'ha convinto a partecipare

Just Dance World Cup, premiato il miglior gaming dancer d'Italia

Si chiama Antonino Pomilia, ha 19 anni ed è siciliano. Ora volerà a Parigi per rappresentare l'Italia ai mondiali di Just Dance

In onda su Real Time la 'Just Dance World Cup'

Otto giovani concorrenti si sfidano per rappresentare il nostro Paese alla finale mondiale di Parigi. Presentano Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli