Martedì 17 Ottobre 2017 - 12:45

Manca un mese a Gomorra: le immagini della terza stagione

Gli scatti dal set a Napoli e in Bulgaria a 30 giorni dal debutto

A un mese esatto al debutto della terza stagione di Gomorra  (dal 17 novembre su Sky Atlantic HD), le nuove foto di scena e backstage ci portano all’interno degli attesissimi, nuovi episodi della serie originale Sky, prodotta da Cattleya.

Gli scatti, dal set a Napoli e in Bulgaria, mostrano i protagonisti Genny, Ciro, Scianel e Patrizia, il fedele soldato di Don Pietro, Malamò, e i nuovi personaggi Enzo e Valerio. 

La terza stagione prenderà il via dalla morte di Pietro Savastano, che ha creato un vuoto di potere che va occupato nel più breve tempo possibile. Genny deve capire come far coesistere la gestione dell’eredità di Napoli Nord con la sua nuova vita nella capitale. Ciro non ha pace e decide di fuggire da una Secondigliano che non è più quella di un tempo. Tra nuovi e vecchi personaggi Inizia uno scontro all’ultimo sangue per il controllo del cuore di Napoli, una guerra fatta di rappresaglie, inganni e sotterfugi, dove gli alleati di ieri diventano gli avversari di oggi e in cui l’unica regola è l’assenza di regole.  Ancora una volta, i protagonisti dovranno lottare per non soccombere, usando qualunque mezzo necessario. 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro.

Addio a Bibi Ballandi, storico produttore tv

Ha lavorato con Celentano, Fiorello, Morandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore da tempo