Venerdì 19 Gennaio 2018 - 14:30

Malore per Pelé: ricoverato in ospedale per esaurimento

Cancellato il viaggio a Londra

Pelè all'apertura del campionato Carioca 2018

Malore e ricovero per Pelé. La leggenda del calcio brasiliano è stato portato in ospedale dopo uno svenimento. Il 77enne ex attaccante della Selecao, tre volte campione del mondo, avrebbe dovuto recarsi a Londra in questo weekend per una cena organizzata in suo onore dalla Football Writers Association. Ma, come spiegato dalla stessa FWA, Pelé "ha effettuato una serie di esami che sembrano indicare un grave esaurimento. Fortunatamente non ci sono indicazioni che si tratti di qualcosa di più serio".

'O Rei', considerato il più grande giocatore di tutti i tempi, negli ultimi anni è stato ricoverato in ospedale per problemi ai reni e alla prostata e recentemente è apparso in pubblico con un deambulatore.

Loading the player...
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Real, Ronaldo in bilico: "Presto parlerò". United e Psg alla finestra

Mistero sul futuro del cinque volte Pallone d'Oro, dopo la finale di Champions. Lui assicura che non si tratta di una questione di soldi. I compagni e Zidane: "Deve restare"

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese