Mercoledì 20 Aprile 2016 - 22:15

Liga: 'ottovolante' Barcellona, Deportivo La Coruna travolto

8-0 per i catalani nella gara valida per la 34esima giornata

Suarez

Il Barcellona risponde nel migliore dei modi alle recenti critiche travolgendo il Deportivo La Coruna con otto reti nella gara valida per la 34/a giornata della Liga spagnola. Mattatore assoluto Luis Suarez, che cala il poker personale sbloccando il risultato all'11' con un tocco da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il 'Pistolero' raddoppia al 24' solo davanti al portiere grazie allo splendido assist di Messi. Nella ripresa arriva il tris di Rakitic in avvio, prima di altre due reti di Suarez. L'uruguayano veste poi i panni dell'assistman al 28', salta un paio di uomini sulla destra e serve a Messi il pallone per il più facile dei gol. Nel finale c'è gloria anche per Bartra, che con una percussione centrale taglia in due la difesa del Depor e, una volta entrato in area, supera il portiere con un diagonale preciso. Chiude la goleada Neymar, ancora sull'assist di Suarez.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Real, Ronaldo in bilico: "Presto parlerò". United e Psg alla finestra

Mistero sul futuro del cinque volte Pallone d'Oro, dopo la finale di Champions. Lui assicura che non si tratta di una questione di soldi. I compagni e Zidane: "Deve restare"

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese