Domenica 10 Settembre 2017 - 10:45

Liga, Barcellona travolge Espanyol 5-0, Juve avvisata

Messi firma una tripletta e raggiunge quota 5 reti in sole 3 partite

Liga, Barcellona travolge Espanyol 5-0, Juve avvisata

Un grande Leo Messi con una spettacolare tripletta trascina il Barcellona alla vittoria per 5-0 nel derby contro l'Espanyol nel posticipo della terza giornata della Liga spagnola. Il fuoriclasse argentino sblocca il risultato al 26' con un sinistro sotto la traversa su assist di Rakitic, rete viziata però da una posizione di fuorigioco. Il raddoppio della Pulce al 35' con un micidiale tocco ravvicinato su assist di Jordi Alba. Al 67' Messi cala anche il tris con un facile sinistro da centro area sempre su assist di Alba. Il campione sudamericano arriva così a quota 5 reti in sole 3 partite in questa edizione della Liga.

Nel finale la squadra di Valverde, avversaria della Juve martedì in Champions League, dilaga con il colpo di testa di Pique all'87' su azione di calcio d'angolo e il diagonale di Suarez su assist dell'esordiente Dembelé al 90'. In classifica il Barcellona si porta al comando a punteggio pieno con 9 punti, ma soprattutto già a +4 sul Real e Atletico Madrid.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio