Domenica 29 Ottobre 2017 - 17:45

Lezioni, prove, sfide: torna "Amici Casting" con De Martino e Sacchetta

In esclusiva su Real Time dal 30 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su canale 31

 

È tempo di tornare sui banchi della scuola  di “Amici”. Il 30 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 13:50, in esclusiva per il quinto anno consecutivo su Real Time (Canale 31), Stefano De Martino e Marcello Sacchetta daranno il via all’appuntamento quotidiano con l’edizione 2017 del talent show con  “AMICI CASTING”.

Preparazione e talento saranno richiesti ai candidati che tenteranno di entrare nella scuola motivati dalla professionalità e dal rigore di Stefano e Marcello, che li seguiranno passo dopo passo nella realizzazione del proprio sogno.

“AMICI CASTING” racconta i desideri, le speranze, le passioni e i sacrifici dei giovani che affronteranno le prove con il massimo dell’impegno per riuscire ad entrare nella scuola: solo i veri talenti saranno scelti e potranno occupare l’ambito banco della nuova classe di “AMICI”.

Al termine di “AMICI CASTING”, a partire dal 20 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 13:50 su Real Time, proseguirà l’appuntamento quotidiano con la scuola di "AMICI DI MARIA DE FILIPPI", lo show che negli anni si è rivelato il programma più visto di sempre nel day time di tutti i canali nativi digitali.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #AmiciCasting e #Amici17 è possibile commentare sui social le puntate.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

X Factor 2017, la nona puntata

X Factor verso la serata inediti: a sorpresa esce Camille

Maionchi ancora con tre concorrenti, a Levante rimane solo Rita

Cracco perde una stella Michelin: per lui Tapiro d'oro di 'Striscia'

Lo chef la prende con filosofia: "È già buono, potevano toglierle tutte e due"

Accuse a Brizzi, Paolo Genovese: "Sono profondamente addolorato"

"La molestia è un reato gravissimo e va punito, ma non sono d'accordo sulla deriva gossippara che ha preso questo fenomeno e sul lancio mediatico di pomodori"

Vittorio Sgarbi a Catania

Sgarbi si confessa a Gomez: "Berlusconi mi dava 13 milioni al giorno"

Il critico, in "La Confessione", racconta che riceveva questa somma per i suoi "Sgarbi quotidiani". Il programma domani sera su NOVE (Discovery Italia)