Martedì 01 Novembre 2016 - 12:15

Lele Mora: Finiti i servizi sociali fonderò un movimento politico

Nell'intervista a Le Iene: "Non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò"

Lele Mora: Finiti i servizi sociali fonderò un movimento politico

Questa sera in prima serata su Italia 1, nel nuovo appuntamento con Le Iene Show Giulio Golia intervista Lele Mora. In seguito all'arresto per bancarotta e alle diverse condanne subite, l'ex agente dei vip sta scontando in affidamento in prova ai servizi sociali la pena che gli resta da scontare. Lontano dal periodo d'oro della sua carriera, oggi, Mora si reca con un furgoncino, per tre volte alla settimana, al Mercato Ortofrutticolo di Milano, dove la missione è recuperare la frutta e la verdura in esubero per poi destinarla alle mense dei poveri della città. Chiacchierando con la Iena, Lele Mora ricorda i fasti degli anni '90 e dei primi anni 2000 e racconta come si svolge la sua nuova vita e quali sono i suoi progetti futuri. "Io non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò. Preparare un movimento politico che farò quando ho finito il mio affidamento. Io ho già pronto tutto", afferma Mora.

Durante l'intervista, Golia gli chiede: "I soldi li hai presi. Mi vuoi dire che non ti sei messo da parte in qualche soffitta un po' di soldi?". Mora alla domanda risponde: "Non ho case, non ho soffitte, non ho soldi. Non c'ho niente, non c'ho soldi. Se li avessi, te lo direi".

"L'amore più importante della tua vita chi è? È lui, quello che penso io?"chiede ancora Golia a Mora. "Certo - risponde Mora - Un amore che è finito però, un amore al quale io ho dato tanto, non a livello di soldi. L'amore non si compra. Il 'lui', davanti alla gente, quando veniva a casa tutti i giorni, l'ha sempre ammesso lui, se vedeva qualcosa che gli dava fastidio, diceva: 'Tu chi sei che ti permetti di sederti al mio posto? Sai che questa è casa del mio fidanzato?'. Poi per scherzo, per verità, per interesse, per amore, per passione, è stato furbo, ha carpito tutto, come funzionava un sistema. Non ho mai tenuto tutto per me. Certo, sono uno che non si fa fot...e, hai capito? Lui ci è riuscito. In tutti i sensi, non in quel senso là".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Un altro royal wedding dopo Harry e Meghan: la principessa Eugenie si sposerà in autunno

Le nozze con il fidanzato Jack Brooksbank nella stessa chiesa dell'altra coppia reale

Trasmissione Porta a Porta, puntanta speciale sul film 'Benedetta Follia'

Verdone: "Totti mi ricorda Sordi, sarebbe un bravo attore"

L'attore romano si è raccontato su La7 e non ha potuto fare a meno di citare l'ex capitano della Roma

Women's March, da Katy Perry ad Ashton Kutcher: le star scendono in strada

Cartelli e magliette a tema: anche i volti noti del mondo dello spettacolo hanno partecipato alla marcia di protesta contro il governo Trump

Il Vegetale, la premiere del film con Fabio Rovazzi

Ferragni svela: "Ecco quando mi sposo e perché il bimbo si chiamerà Leone"

L'influencer ha risposto pubblicamente ad alcune domande dei follower di Instagram, rivelando alcuni dettagli ancora inediti sul matrimonio con Fedez e la nascita del loro primogenito