Martedì 21 Marzo 2017 - 10:30

Vardy: Ho ricevuto minacce di morte dopo l'esonero di Ranieri

Il giocatore, accusato di aver tramato contro l'allenatore italiano, rivela: "Hanno attaccato anche mia moglie"

Leicester, Vardy choc: Ho ricevuto minacce di morte dopo l'esonero di Ranieri

Rivelazione choc dell'attaccante del Leicester City, Jamie Vardy, che alla BBC ha rivelato di aver ricevuto, insieme alla moglie, minacce di morte dopo le accuse di aver contribuito all'esonero del manager Claudio Ranieri. "È terrificante", ha raccontato Vardy alla tv inglese. Il 30enne centravanti inglese, in ritiro con l'Inghilterra per l'amichevole di questa settimana contro la Germania e la gara di qualificazione alla Coppa del Mondo contro la Lituania, ha detto di aver subito abusi camminando per la strada e ha aggiunto che sua moglie è stata ripetutamente "speronata" mentre era alla guida.

Ranieri ha lasciato il club di Midlands nel mese di febbraio, appena nove mesi dopo aver vinto il titolo di Premier League, con Leicester 17 ° nella classifica e lotta retrocessione. Vardy ha affrontate accuse di influenzare la decisione di licenziare l'italiano.

Diversi giocatori del Leicester, sostenuti dall'erede di Ranieri e suo ex assistente Craig Shakespeare, hanno negato le accuse della stampa britannica di aver tramato contro l'allenatore italiano. "Ho letto una storia secondo cui sarei stato personalmente coinvolto in una riunione dopo la partita di Siviglia quando in realtà sono stato all' antidoping per tre ore", ha dichiarato Vardy. "Una volta che la storia viene fuori, le persone ne approfittano per minacciare di morte tre e la tua famiglia, i bambini, tutto", ha proseguito l'attaccante delle Foxes. Vardy ha aggiunto di aver ricevuto minacce "sui social media e camminando per la strada".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FILES-FBL-WCUP-GER-POLITICS-RACISM

Germania, Ozil lascia la nazionale. Merkel: "Rispetto la scelta"

Il centrocampista dell'Arsenal accusa la federazione tedesca di razzismo

FBL-WC-2018-MATCH58-BRA-BEL

Psg, Neymar: "Molto felice per l'arrivo di Buffon. Spero in una grande stagione insieme"

L'attaccante brasiliano è pronto a tornare in campo dopo la delusione del Mondiale. E sulle accuse di simulazione risponde: "Critiche esagerate, ma sono come gestirle"

ENG, Premier League, FC Chelsea

Sarri si presenta a Chelsea: "Premier League è il miglior campionato del mondo"

L'allenatore in giacca e cravatta in conferenza stampa: "È una sfida estremamente difficile ma affascinante"

Mondiali Russia 2018, il Brasile lascia l'hotel a Kazan

Calciomercato, Alisson-Liverpool è fatta. Higuain-Rugani verso Chelsea

Il club inglese ha raggiunto l'accordo con la Roma: operazione da 75 milioni di euro. Il nazionale verdeoro firmerà un contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione