Lunedì 06 Febbraio 2017 - 14:45

Lega Serie A: vertice riservato a 14 club su Veltroni presidente

Il faccia a faccia si sta tenendo negli uffici di Percassi, patron dell'Atalanta

Lega Serie A: vertice riservato a 14 club su Veltroni presidente

Una riunione riservata di 14 club di Serie A è in corso a Milano per valutare anche il nome di Walter Veltroni come prossimo presidente della Lega Serie A. Secondo quanto si apprende, il faccia a faccia si sta tenendo negli uffici di Percassi (patron dell'Atalanta) nel capoluogo lombardo. L'incontro avviene a poche settimane dall'elezione del presidente della Lega, per cui circola anche il nome dell'ex segretario del Partito democratico.

"Corrisponde al vero ,e ne sono onorato, che sia stato consultato circa l'ipotesi, allo stato solo tale,  della presidenza della Lega calcio. Non è invece assolutamente vero che 'abbia dato la mia disponibilità'. Mi sono riservato di rifletterci su, per le implicazioni che una scelta di questo genere avrebbe sulla vita che ho scelto di vivere da qualche anno a questa parte.  Nelle prossime ore, per quanto mi riguarda , dirò la mia opinione. Tutto qui", ha dichiarato Veltroni.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FIGC, Consiglio federale a Roma

Figc, un ticket con Gravina? Tommasi non lo esclude

Grandi manovre verso il voto del 29. Tutti cercano di evitare elezioni con tre candidati. Nicchi (arbitri): "In quel caso, non voteremmo"

Serie A - Inter Milan vs Lazio

Il Var funziona: "Mille interventi e solo l'1% di errori in 210 gare"

Presentata da Nicchi e Rizzoli un'analisti approfondita: solo in 7 casi errore decisivo. E il tempo di consultazione è sceso a 29 secondi

Supervacanze di Natale red carpet anteprima

Figc, si candida Lotito: "Ho 11 voti". Ma la serie A è spaccata

Restano in campo Damiano Tommasi (calciatori), Gravina (Lega Pro) e Sibilia (LND). Il 29 il voto