Martedì 14 Marzo 2017 - 14:45

Le prime effusioni tra il principe Harry e Meghan Markle su 'Chi' /FOTO

Le immagini faranno infuriare la regina, contraria alla relazione fra il nipote e l'attrice americana

Le prime effusioni tra il principe Harry e Meghan Markle su 'Chi'

Sul numero di 'Chi' in edicola questa settimana una esclusiva: le immagini mai viste del principe Harry e della fidanzata Meghan Markle ritratti nelle loro prime effusioni in pubblico, immagini che faranno infuriare la regina, contraria alla relazione fra il nipote e l'attrice americana.

La coppia era ospite al matrimonio in Giamaica del banchiere Tom Inskip, grande amico di Harry dai tempi del college. Ma gli scatti inediti dimostrano la grande intesa fra il principino e Meghan e confermano le voci di nozze: Harry avrebbe portato da un gioielliere di fiducia un prezioso smeraldo della tiara appartenuta alla madre, Lady Diana, che ha conservato come ricordo, per incastonarlo in uno splendido anello di fidanzamento.
 

La popolarità di Harry è salita ancor di più fra i sudditi della regina adesso che si è chiusa la spiacevole vicenda della sua paternità: il maggiore Hewitt, amante di Diana per cinque anni, ha negato definitivamente che il principe possa essere suo figlio. Ma il disappunto della regina verso il nipote e la Markle avrebbe già sortito i primi effetti: la ragazza pare non sia stata invitata al matrimonio di Pippa Middleton, in programma il 20 maggio: la sorella di Kate avrebbe deciso che gli invitati potranno essere accompagnati, ma solo se sposati. E, nel caso di Harry, che lo scorso novembre ha annunciato il proprio fidanzamento, le nozze potrebbero essere imminenti, ma non così tanto da aggirare il veto della Middleton.
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione Porta a Porta, puntanta speciale sul film 'Benedetta Follia'

Verdone: "Totti mi ricorda Sordi, sarebbe un bravo attore"

L'attore romano si è raccontato su La7 e non ha potuto fare a meno di citare l'ex capitano della Roma

Women's March, da Katy Perry ad Ashton Kutcher: le star scendono in strada

Cartelli e magliette a tema: anche i volti noti del mondo dello spettacolo hanno partecipato alla marcia di protesta contro il governo Trump

Il Vegetale, la premiere del film con Fabio Rovazzi

Ferragni svela: "Ecco quando mi sposo e perché il bimbo si chiamerà Leone"

L'influencer ha risposto pubblicamente ad alcune domande dei follower di Instagram, rivelando alcuni dettagli ancora inediti sul matrimonio con Fedez e la nascita del loro primogenito

Matteo Salvini e Elisa Isoardi alla fiera del porro di Cervere

Elisa Isoardi: "Nozze con Salvini? Sto ancora aspettando che me lo chieda"

La conduttrice tv a Oggi parla del suo fidanzato, il leader della Lega