Martedì 13 Giugno 2017 - 09:15

I vip più ricchi per Forbes: trionfa Puff Daddy, insegue Beyonce

Il famoso rapper ha intascato ben 130 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi, per la cantante 105 milioni

Le celebrità più ricche per Forbes: trionfa Puff Daddy, insegue Beyonce

E' sulla scena musicale da vent'anni ma, nonostante l'invasione di nuove star, quest'anno è Puff Daddy la celebrità che ha guadagnato di più secondo la lista stilata da Forbes: ben 130 milioni di dollari in 12 mesi. Nel 1999, Diddy raccontava alla rivista di essere al lavoro per costruirsi la sua fortuna, e pare avercela fatta. La maggior parte dei suoi guadagni nello scorso anno deriva dalla vendita della sua linea di abbigliamento, stimata 70 milioni di dollari. A questo si unisce la partnership con la vodka Diageo Ciroc e il suo Bad Boy Family Reunion Tour. Poco dietro di lui, quella che è considerata la stella dell'anno: Beyonce, che con il suo album 'Lemonade' e il Formation World Tour ha incassato 105 milioni di dollari. Grande e instancabile lavoratrice, in questo momento la popstar si sta prendendo una pausa in attesa dei gemellini di cui è incinta, ma visto il successo dell'ultimo anno non dovrebbe essere un problema fermarsi un attimo. E' lei che 'porta a casa la pagnotta', visto che il marito Jay-Z con i suoi 42 milioni è 'solo' al 55esimo posto.

Torna in classifica la 'mamma' di 'Harry Potter' J.K. Rowling con 95 milioni di dollari guadagnati, segue Drake con 94 milioni e completa i primi cinque posti uno sportivo: il calciatore del Real Madrid, fresco di vittoria in Champions League, Cristiano Ronaldo lo scorso anno ha incassato 93 milioni di dollari. Tra i primi dieci nomi, compare solo un altro sportivo: il cestista LeBron James al decimo posto con 86 milioni. Da segnalare ancora, in ottava posizione, i Coldplay che con il loro nuovo successo mondiale 'A head full of dreams' sono arrivati a 88 milioni di dollari.

Primo ingresso nella top 100 di Forbes per Kylie Jenner, che è anche la più giovane in lista: soli 19 anni per la rampolla di casa Kardashian che fra reality, cosmetici e abbigliamento l'anno scorso ha guadagnato 41 milioni e si piazza al 59esimo posto. Guida ancora la famiglia la sorella Kim Kardashian West, che con 45,5 milioni è al 47esimo posto. Il più anziano presente è Paul McCartney che con i suoi 74 anni e i 54 milioni guadagnati si inserisce al 32esimo posto. Unica attrice donna della classifica, Sofia Vergara che si colloca al 58esimo posto con 41,5 milioni.
 

Scritto da 
  • Chiara Troiano
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Milano, Cocktail party anniversario Cotril

Belen Rodriguez fuma in volo: atterraggio di emergenza e denuncia

Era insieme al compagno Andrea Iannone quando ha fatto scattare l'allarme antincendio

Barcellona, Rita Pavone: "I vu cumprà non erano sulla Rambla". E' bufera social

Rita Pavone: "Come mai vu cumprà non erano su Rambla?". E' bufera social

La cantante diffonde una bufala sull'attentato di Barcellona e viene sommersa dalle critiche

Naike Rivelli, l'ultima provocazione hot divide il web

Naike Rivelli, l'ultima provocazione hot divide il web

La figlia di Ornella Muti mima sesso orale con un calippo. "Sei ossessionata", dicono i critici

Trasmissione tv "Night tabloid"

Con pistola portano via 20mila euro dal Twiga di Briatore e Santanché

Il bandito si sarebbe introdotto nel club dalla spiaggia e sarebbe scappato in macchina con un complice