Mercoledì 30 Marzo 2016 - 14:30

Laura&Paola, arriva il varietà di Pausini e Cortellesi

Bocelli, Mengoni, Noemi, Bova ospiti della prima puntata in onda il primo aprile

Conferenza per la presentazione della trasmissione Laura&Paola

Bocelli, Mengoni, Noemi, Bova sono alcuni degli ospiti che il primo aprile su Rai 1 saranno nello show 'Laura & Paola' con Laura Pausini e Paola Cortellesi. Inoltre ci sarà una sorpresa Nella prima parte del programma presentato oggi alla Rai di viale Mazzini, inoltre, ci sarà anche una sorpresa, che ovviamente non è stata rivelata dalle due conduttrici .

Lo show è articolato in tre spettacoli tematici di Pausini e Cortellesi dove la vita di due star, ma soprattutto di due donne "come tante", diventa spettacolo. In ogni puntata si intrecceranno storie di vita personale, tra performance musicali, monologhi e sketch comici, dove Laura e Paola saranno affiancate da grandi volti del cinema, della musica e della televisione.

GAG IN CONFERENZA STAMPA. "Vorrei che venisse specificato che Paola è tra le autrici di questo programma insieme agli autori che prima sono stati citati perché passa notti intere a scrivere e poi la figlia viene a casa mia e dice 'La mamma non mi c... più'". Così scherza Laura Pausini alla conferenza stampa di presentazione del nuovo show 'Laura & Paola'. "Questo termine mia figlia non lo dice - aggiunge subito Cortellesi - lo dice in romano, è molto peggio".

Loading the player...

"Ci tenevo molto a ringraziare tutti, io mi sono divertita tantissimo, è la prima volta che faccio un programma televisivo vero. Un varietà tradizionale", continua Pausini, interrotta di nuovo dalla collega che sottolinea: "Faccio notare che si dice 'tradizionale' con la zeta, lei invece dice 'tradissionale'". "Però è una caratteristica della mia regione", si difende la cantante che poi ci riprova, ma senza successo.

"Questi personaggi sono stati per me fondamentali nel corso di questi anni perché io prima di tutto sono una persona che guarda la tv, quando sono in Italia guardo spesso Rai1, e il fatto che oggi mi senta lusingata è perché questa Rete a chiamarmi".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Tutta la verità: il delitto di Avetrana al centro del secondo speciale

La serie che racconta i più controversi e clamorosi fatti di cronaca del nostro paese giovedì 26 aprile in prima tv alle 21:25 sul Nove

Trasmissione tv " Grande Fratello 15 "

Barbara d'Urso: "Grande fratello al 21%, un risultato incredibile"

La gioia della conduttrice, tornata al timone del reality dopo 14 anni, per i risultati della seconda puntata

Allison Mack arrestata per traffico sessuale: era Chloe in "Smallville"

La star 35enne avrebbe reclutato donne per una setta che costringeva poi le adepte a fare sesso con i guru

Ex ministro Landolfi schiaffeggia inviato di 'Non è l'Arena' | Video

Danilo Lupo aggredito in pieno centro a Roma. Giletti: "Comprendo la reazione dialettica forte ma la violenza no"