Mercoledì 30 Marzo 2016 - 14:30

Laura&Paola, arriva il varietà di Pausini e Cortellesi

Bocelli, Mengoni, Noemi, Bova ospiti della prima puntata in onda il primo aprile

Conferenza per la presentazione della trasmissione Laura&Paola

Bocelli, Mengoni, Noemi, Bova sono alcuni degli ospiti che il primo aprile su Rai 1 saranno nello show 'Laura & Paola' con Laura Pausini e Paola Cortellesi. Inoltre ci sarà una sorpresa Nella prima parte del programma presentato oggi alla Rai di viale Mazzini, inoltre, ci sarà anche una sorpresa, che ovviamente non è stata rivelata dalle due conduttrici .

Lo show è articolato in tre spettacoli tematici di Pausini e Cortellesi dove la vita di due star, ma soprattutto di due donne "come tante", diventa spettacolo. In ogni puntata si intrecceranno storie di vita personale, tra performance musicali, monologhi e sketch comici, dove Laura e Paola saranno affiancate da grandi volti del cinema, della musica e della televisione.

GAG IN CONFERENZA STAMPA. "Vorrei che venisse specificato che Paola è tra le autrici di questo programma insieme agli autori che prima sono stati citati perché passa notti intere a scrivere e poi la figlia viene a casa mia e dice 'La mamma non mi c... più'". Così scherza Laura Pausini alla conferenza stampa di presentazione del nuovo show 'Laura & Paola'. "Questo termine mia figlia non lo dice - aggiunge subito Cortellesi - lo dice in romano, è molto peggio".

Loading the player...

"Ci tenevo molto a ringraziare tutti, io mi sono divertita tantissimo, è la prima volta che faccio un programma televisivo vero. Un varietà tradizionale", continua Pausini, interrotta di nuovo dalla collega che sottolinea: "Faccio notare che si dice 'tradizionale' con la zeta, lei invece dice 'tradissionale'". "Però è una caratteristica della mia regione", si difende la cantante che poi ci riprova, ma senza successo.

"Questi personaggi sono stati per me fondamentali nel corso di questi anni perché io prima di tutto sono una persona che guarda la tv, quando sono in Italia guardo spesso Rai1, e il fatto che oggi mi senta lusingata è perché questa Rete a chiamarmi".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Briatore attacca la Puglia, nipote Al Bano: Siamo molto arrabbiati

Briatore attacca la Puglia, nipote Al Bano: Siamo molto arrabbiati

A 'Domenica Live' si torna sulla polemica scatenata dalle parole dell'imprenditore

Edoardo Costa: Con mia onlus non ho rubato soldi a bambini

Edoardo Costa: Con mia onlus non ho rubato soldi a bambini

L'attore, ospite a 'Domenica Live', parla dei suoi guai giudiziari

Platinette attacca: Poca verità all'interno del Grande Fratello

Platinette: Poca verità all'interno del Grande Fratello Vip

"Bisogna capire chi sia vip e chi no: basta chiamarsi Rodriguez di cognome per essere famoso?"

Domenica torna 'Che tempo che fa': ospite Michael Phelps

Domenica torna 'Che tempo che fa': ospite Michael Phelps

Appuntamento lungo tutta la prima serata della domenica di Rai3, dalle 20 alle 22.45