Martedì 01 Marzo 2016 - 11:45

Lady Gaga bacia Kinney e dichiara: Non pensavo potesse amarmi

Dichiarazione d'amore 'social' per la cantante che ha postato la romantica foto su Instagram

Lady Gaga e Taylor Kinney

Come hanno condiviso l'esperienza degli Oscar le star sui social network? Ad aprire la strada prima della notte degli Academy Awards è stata Lady Gaga, postando un video su Snapchat in cui ha spiegato quanto fosse eccitata per l'evento. Poi l'eccellente artista della comunicazione ha postato una foto di se stessa con il bellissimo fidanzato Taylor Kinney su Instagram. Un intenso bacio sul red carpet del Dolby Theatre nel distretto di Hollywood. Immagine a cui ha aggiunto una didascalia sibillina in cui ringraziava il compagno per amare la 'sopravvissuta' che c'è in lei.

 

"Non pensavo che qualcuno potesse amarmi perché sentivo il mio corpo come 'rovinato' dal mio aggressore", ha scritto la cantante su Instagram riferendosi allo stupro subito quando aveva 19 anni, "ma lui ama la sopravvissuta che è in me. E' stato al mio fianco tutta la notte senza vergogna. Questo è un vero uomo", ha aggiunto. "He loves the survivor in me", ha scritto testualmente miss Germanotta. La parola, 'survivor' conteneva una doppia allusione: il suo tifo per il premio come miglior attore a Leonardo DiCaprio per 'The Revenant-Redivivo' e un riferimento all'esibizione che l'avrebbe vista protagonista di lì a poco.

Alla cerimonia la rockstar ha infatti eseguito un brano al pianoforte, accompagnata sul palco da decine di ragazze 'sopravvissute' ad abusi sessuali. L'autrice di 'Poker Face' ha inoltre voluto usare Instagram per concedere un'anteprima del suo abito ai suoi numerosi follower. Poi, non contenta, ha spiegato su Twitter perché aveva tifato per Leo scrivendo: "Se lo merita".

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Cast member Brad Pitt poses on the red carpet at the premiere of  "The Big Short" in New York

Brad Pitt si sottopone volontariamente a un test antidroga

L'attore sta cooperando in tutto e per tutto con il Dipartimento per l'infanzia e i servizi famigliari

Corona ai servizi sociali: spunta un futuro nel gattile

Corona ai servizi sociali: spunta un futuro al gattile

Il presidente dell'Associazione difesa animali lancia un appello al fotografo dei vip

Matrimonio tra Tania Cagnotto e Stefano Parolin all'Isola d'Elba

Tania Cagnotto e Stefano Parolin sposi all'Isola d'Elba

Cerimonia blindata e lista degli invitati selezionatissima per il grande giorno della tuffatrice