Mercoledì 14 Settembre 2011 - 12:15

Lady Gaga alla tua festa? Chiama Renee Cole, la sosia ufficiale

IMG

New York (New York, Usa), 14 set. (LaPresse) - Di Lady Gaga ce n'è una, e anche se in molte cercano di imitarla, ma solo una lo fa per lavoro e con successo. Si chiama Renee Cole vive a New York, è un'attrice e cantante ex reginetta di bellezza che è stata incoronata Miss Maryland nel 1993. Ma soprattutto è la sosia ufficiale della popstar, e come tale è comparsa alla New York Fashion Week.

Renee è nata nel 1971, perciò ha 15 anni più dell'originale, ma non si direbbe. A luglio 2010 ha vinto il concorso come migliore sosia di Lady Germanotta, dando il via al 'The Lady Gaga Experience'. Da allora si è esibita negli eccentrici panni della cantante in centinaia di eventi in tutti gli Stati Uniti, ed è comparsa su diverse testate e network televisivi, dalla Cnn a Life.

Senza trucco, tacchi e parrucche, Renee è una ragazza normale, carina, bionda e sottile. Ma truccata e vestita, si trasforma, e sfida chiunque a notare la differenza. Così per chi vuole ma non può permettersi di avere la popstar alla propria festa di compleanno, al matrimonio o all'addio al nubilato, può pensare di "affittare" Renee. Basta andare sul sito http://theladygagaexperience.com.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Selena Gomez compie 25 anni: la torta è doppia ma i festeggiamenti sono a casa

Due torte, ma una festa semplice per la pop star più seguita su Instagram

Roma, parterre all'anteprima del film di Natale "Un Natale al Sud"

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo lo ammettono: Siamo in crisi

I due artisti fanno coppia dal 2006 ma ora vivono un periodo no. Lo annunciano loro stessi su Facebook

Rottura con Isoardi? Salvini smentisce: Io ed Elisa siamo felici

"Abbiamo problemi come ogni coppia ma li rivolviamo parlando tra noi", dice il segretario della Lega Nord dopo che la fidanzata era stata fotografata mentre baciava un altro uomo

Britain's Prince William and his wife Catherine, Duchess of Cambridge visit Berlin

William e Kate provano a scoprire spoiler del Trono di Spade

Anche il duca e la duchessa di Cambridge seguono Game of Thrones. In Germania hanno conosciuto Tom Wlaschiha e hanno provato a 'estorcergli' informazioni sul futuro della serie