Sabato 13 Febbraio 2016 - 22:45

La strana coppia Raffaele-Bolle sulle note di 'La notte vola'

La comica e il ballerino si lasciano andare a un ballo sfrenato

Virginia Raffaele e Roberto Bolle sul palco dell'Ariston

La presenza sul palco dell'Ariston di Roberto Bolle, icona della danza mondiale, ha coinvolto anche Virginia Raffaele che per l'ultima serata del Festival ha scelto di interpretare...se stessa. "La danza può essere davvero molto pop o molto rock - ha spiegato il ballerino - 'We Will rock you' (il brano sul quale si è esibito all'inizio di puntata, ndr) abbinato con il corpo di un ballerino classico è l'abbinamento migliore per far vedere la modernità della mia arte". Il 'Times' ha definito Bolle 'the king of dance'. "E' un grande orgoglio per me rappresentare l'Italia all'estero - spiega il danzatore - il nostro paese è riconosciuto nel mondo per le sue bellezze. Per me rappresentare l'Italia è una grandissima responsabilità".

Bolle racconta a Conti la sua vita. "Non fumo, non bevo, faccio una vita regolare - spiega Bolle - mi alleno sette ore al giorno. Ma da una parte ci sono i sacrifici e dall'altra è un privilegio quello di aver realizzato il mo sogno. Ballo per regalare un sogno e delle emozioni per chi fa sacrifici e non ha avuto la possibilità di realizzare i propri sogni".

Virginia Raffaele raggiunge poi Conti e Bolle sul palco e, con quest'ultimo, si mette a ballare 'La notte vola', hit di Lorella Cuccarini.
 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

74. Mostra internazionale d'arte cinematografica - Red carpet Premio Kineo

Allevi: Vi svelo il mio 'Equilibrium' fra classico e rock

Un lavoro che racconta la sua doppia personalità, che fa incontrare la sua forza e la sua debolezza

Izi

Il 28 ottobre prende il via il 'Pizzicato tour' di Izi

Le tappe invernali iniziano da Pozzuoli (Napoli)

Album charts

Liam Gallagher live in Italia: 26 febbraio a Milano, 27 a Padova

Da giovedì 19 ottobre parte la prevendita dei biglietti

Elio e le storie tese si sciolgono: ultimo live il 19 dicembre

Elio e le storie tese si sciolgono: ultimo live il 19 dicembre

"Ci vuole l'intelligenza di capire di essere fuori dal tempo. Youtuber, rapper, influencer: queste sono le persone che parlano ai giovani oggi"