Giovedì 22 Giugno 2017 - 17:30

La smentita di Hamilton: Non penso al ritiro né di andare in Ferrari

"L'intervista in cui ho detto di voler lasciare la Formula 1 a fine anno? Non so, non ricordo di aver parlato di questo"

La smentita di Hamilton: Non penso al ritiro né di andare in Ferrari

"L'intervista in cui ho detto di voler lasciare la Formula 1 a fine anno? Non so, non ricordo di aver parlato di questo. Non è una cosa a cui sto pensando al momento". Lewis Hamilton parlando con i giornalisti da Baku in vista del Gran Premio d'Azerbaigian ha smentito l'ipotesi di ritiro a fine stagione. "Se penso a un mio futuro in Ferrari? Al momento non ci penso, ma penso solo a batterla. Non è un segreto che io sia un grande fan del team e di tutti i successi che hanno ottenuto nel motorsport, poi chissà cosa ha in serbo il futuro - ha proseguito il pilota della Mercedes - Ma ad ora non posso immaginare di essere in un altro posto rispetto a quello in cui sono, mi sto godendo la lotta che abbiamo con la Ferrari e li ammiro perché sono molto forti".

Rispetto all'anno scorso "so dove sono i problemi e i rischi, spero di non avere gli stessi problemi - ha concluso il britannico - Sono certo che ci saranno altri scenari che dovrò affrontare, rispetto a undici mesi fa siamo più preparati", ha concluso Hamilton.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

F1, Gp Usa ad Austin - La Gara

Gp Usa, Hamilton trionfa davanti a Vettel ma la festa è rimandata

La Mercedes dell'inglese vince la gara e il titolo costruttori. Dopo il tedesco della Ferrari si piazza uno straordinario Verstappen

F1, Gp Usa 2017: il sabato ad Austin

F1, Gp degli Usa, trionfa Hamilton su Vettel e Raikkonen

Ad Austin (Texas), l'inglese vince la gara e dà alla Mercedes il titolo costruttori. Terzo uno straordinario Verstappen (partito 16esimo) che viene penalizzato per un taglio di curva e deve lasciare il posto sul podio a Raikkonen. Ora Hamilton ha 66 punti di vantaggio in classifica

Motomondiale Aragon, il sabato in pista

MotoGp, Australia: Marquez vince e ipoteca Mondiale, Rossi secondo

Solo tredicesimo Andrea Dovizioso, su Ducati, scivolato ora a -33 punti da Marquez nella classifica generale

F1, Gp Usa 2017: il sabato ad Austin

Gp Austin, Hamilton in pole davanti a Vettel, terzo Bottas

Il leader del Mondiale ha girato in 1'33"108, nuovo record della pista