Sabato 05 Marzo 2016 - 20:30

Samp sbanca al Bentegodi con super Cassano: Verona ko 3-0

Partita senza storia, risolta dalla Sampdoria in meno di mezzora. I doriani sbloccano il risultato al 6' con un rasoterra vincente dal limite di Soriano

Esultanza di Cassano

La Sampdoria supera 3-0 il Verona in trasferta nell'anticipo della 28/a giornata di Serie A e fa un passo avanti importante verso la salvezza. La squadra di Montella ha ora 8 punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo, con i ciociari impegnati domani nello scontro diretto contro l'Udinese. Seconda sconfitta di fila, invece, per il Verona di Del Neri che vede ormai ridotte al lumicino le speranze di restare in Serie A. Gli scaligeri hanno infatti 9 punti da recuperare sul Palermo quartultimo.

Partita senza storia, risolta dalla Sampdoria in meno di mezzora. I doriani sbloccano il risultato al 6' con un rasoterra vincente dal limite di Soriano dopo una respinta di Gollini su tiro di Quagliarella. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio: Quagliarella soffia il pallone a Fares sulla trequarti, entra in area dribbla Gollini ma prende la traversa. Sulla palla si avventa Cassano per il più facile dei gol a porta vuota. Per l'Hellas è notte fonda e alla mezzora arriva anche il 3-0 della Samp firmato da Christodoulopoulos con una bella girata di destro su cross di De Silvestri. Il Verona prova più volte a rendersi pericoloso, soprattutto con Toni, ma paga le gravi carenze in difesa tanto che nel finale di tempo la Quagliarella sfiora anche il poker.

Il secondo tempo è di fatto un allenamento, i padroni di casa con il solito Toni cercano almeno il gol della bandiera ma senza riuscirci. La Samp gioca invece in scioltezza, sprecando però diverse occasioni per rendere più pesante il passivo ancora con Quagliarella, Cassano e nel finale con Ranocchia.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Hellas Verona - Frosinone

Verona-Frosinone 2-0 nel posticipo, doppietta Pazzini

Scaligeri salgono al secondo posto in classifica con 13 punti, a -2 dalla capolista Cittadella

Destro e Verdi stendono Samp: Bologna super al Dall'Ara

Destro e Verdi stendono Samp: Bologna super al Dall'Ara

Terzo successo tra le mura amiche per gli emiliani in altrettante partite

Hellas Verona - Avellino

Serie B: Verona cala il tris ed è terzo, Avellino ko 3-1

 Torna il sorriso in casa Verona con la vittoria sugli irpini al "Bentegodi"

Bacca festeggia dopo l'1-0

Serie A, Bacca punisce la Samp: Milan passa 1-0 a Marassi

Il colombiano, entrato nella ripresa, segna il gol vittoria a cinque minuti dalla fine