Domenica 14 Febbraio 2016 - 17:15

La Samp non punge: solo 0-0 contro l'Atalanta

Fischi, proteste e delusione al 'Marassi'

Joaquin Correa

Nessun gol tra Sampdoria e Atalanta, che conquistano un punticino che non serve a risolvere i rispettivi problemi e, nel caso dei blucerchiati, ad evitare i fischi di paura e di protesta dei tifosi. Atalanta vicina al gol all'11' con Gomez, che non controlla un pallone d'oro offertogli da Diamanti consentendo l'intervento di Viviano. Risponde la Samp con Cassano, una cui conclusione deviata da Toloi per poco non sorprende Sportiello.

La squadra di Montella preme di più, ma rischia sulla veloci ripartenze dei nerazzurri: al 22' Pinilla va a segno su lancio di Diamanti, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Ancora orobici protagonisti a cavallo della mezz'ora, con Pinilla e Dramé che spaventano Viviano. Nel finale di frazione Quagliarella, da fuori, non inquadra il bersaglio con una conclusione potente delle sue.

Meno emozioni nel secondo tempo, in cui il gioco ristagna spesso e volentieri a centrocampo. Uscito Cassano per Alvarez, la Samp perde in brillantezza. Proteste doriane per un tocco di mano in area di Masiello al 17', ma Damato lascia correre. Brivido nel finale: Dodò sguscia via sulla sinistra, traversone in mezzo per la testa di Alvarez che manca clamorosamente il bersaglio. Finisce 0-0 e Marassi mugugna.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Londra, The Best FIFA Football Awards 2017 al teatro Palladium

Best Fifa awards, Buffon miglior portiere 2017

Premiato il numero uno della Juventus

Anna Frank con la maglia della Roma: sfottò choc della Lazio, Figc apre un'inchiesta

L'immagine distribuita all'Olimpico durante il match tra il Cagliari e i biancocelesti, che ora rischiano una squalifica

Nicchi: "Var è garanzia di correttezza per tutti. Montella? Dovrà adeguarsi"

Il numero 1 della classe arbitrale italiana replica al tecnico rossonero dopo il 'caso Bonucci'

Lazio - Cagliari

Serie A, Lazio non si ferma: tris al Cagliari con doppietta Immobile

La vittoria consente ai biancocelesti di agganciare la Juventus e restare nella scia del Napoli capolista e dell'Inter