Giovedì 09 Febbraio 2017 - 19:00

La Juve saluta Hernanes: ufficiale la cessione a Hebei

'Grazie di tutto Profeta. Obrigado!', scrive il club bianconero sul suo sito

La Juve saluta Hernanes: ufficiale cessione a Hebei

La Juventus saluta Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, in arte Hernanes. Il centrocampista brasiliano lascia l'Italia e proseguirà la sua carriera in Cina, nell'Hebei Fortune, con cui la società bianconera ha raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo. Il club torinese informa in una nota "di aver perfezionato l'accordo con la società Hebei China Fortune Football Club Co. Ltd per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Anderson Hernanes per un importo di 8 milioni di euro che saranno interamente pagati entro 15 giorni dal rilascio del transfer internazionale. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi 2 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 2,2 milioni di euro".

Con la Juventus, Hernanes ha collezionato 35 presenze, 24 in campionato, 4 in Coppa Italia e 7 in Champions League. Ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia. 'Grazie di tutto Profeta. Obrigado!', così il club bianconero saluta il giocatore sul sito ufficiale.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Sampdoria - Spal

Juve, Emre Can sempre più vicino. Piace Praet della Samp

Difficile, però, che il tedesco del Liverpool arrivi subito. Sondaggi per Cristante e Pellegrini

Cori razzisti a Matuidi: nessuna sanzione per il Cagliari

Il giudice sportivo: "Le espressioni non sono state percepite dal direttore di gara né dai collaboratori"

Juve in vacanza pensando al sorpasso. Si ferma Dybala

Problemi di infermeria a parte, ad Allegri la sosta servirà a far rifiatare quei giocatori apparsi in debito di freschezza nelle ultime uscite