Domenica 29 Maggio 2016 - 19:30

La ex e la figlia difendono Johnny Depp: Accuse oltreggiose

L'ex moglie Vanessa Paradis controbatte alle accuse di Amber Heard: "E' il padre dei miei due figli, è una persona sensibile"

Vanessa Paradis

La famiglia di Johnny Depp non ci sta e si schiera dalla sua parte nella controversia con la quasi ex moglie dell'attore Amber Heard. Solo ieri la rete è stata invasa dalle foto del volto livido dell'attrice dalla quale Depp sta divorziando dopo soli 15 mesi di matrimonio. Amber accusa Johnny di violenza domestica: i lividi sul volto glieli avrebbe provocati lanciandole un cellulare in faccia. La Heard ha chiesto e ottenuto un'ordinanza restrittiva nei confronti di Depp definendolo "fisicamente e verbalmente violento" e raccontando dei suoi abusi di droga e alcol. L'attrice ha addirittura detto: "Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni". Ma i parenti di Depp non credono ad una parola della ex moglie e danno all'attore tutto il loro sostegno. A partire al contrattacco è la partner di lunga data di Depp, Vanessa Paradis, con cui il divo ha avuto due figli.

VANESSA PARADIS: NON FAREBBE DEL MALE A NESSUNO. La francese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lettera, scritta a mano, in cui difende il padre dei suoi figli: "Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni". La lettera è stata scritta venerdì e oggi, postandola su Instagram, la Paradis ha aggiunto: "Tutto il mio amore e il mio supporto. So che non faresti mai del male a nessuno". Poco prima di Vanessa Paradis, anche la prima moglie di Depp Lori Anne Allison, con cui è stato sposato dal 1983 al 1985 ed è rimasto in ottimi rapporti, lo aveva difeso tramite il sito TMZ dicendo che non credeva minimamente alle affermazioni di Amber Heard.

LA FIGLIA LILY-ROSE: UN PADRE MERAVIGLIOSO. L'ultima in ordine di tempo ad avere preso le difese di Depp è la figlia Lily-Rose, avuta con Vanessa Paradis. La 17enne, già promettente modella sulle orme dei genitori, non ha voluto citare i fatti degli ultimi giorni ma indirettamente ha detto la sua sul papà. Postando su Instagram una foto che ritrae Johnny mentre, piccolissima, le insegna a camminare, ha scritto. "Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa".

PRESTO UN'INTERVISTA PER FERMARE IL GOSSIP. Secondo il 'Daily Star' Johnny Depp, che per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui fatti, sta pensando di organizzare un'intervista per mettere fine ai pettegolezzi e affermare con forza di non essere un uomo violento. L'attore 52enne vuole dimostrare di non essere un mostro come è stato dipinto dalla ex moglie, e a quanto pare lo farà in televisione non appena avrà finito il tour con la sua band Hollywood Vampires. Una fonte ha detto alla rivista: "E' scioccato da ciò che è successo la scorsa settimana ed è determinato a raccontare la sua versione. Tutta la sua vita è finita sottosopra".

Scritto da 
  • Chiara Troiano
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Presentazione del film "Uccisa in attesa di giudizio" a Roma

Michelle Hunziker e la voglia di maternità: "Mia figlia Sole vuole un fratellino"

La showgirl in un'intervista a 'Oggi' confessa il desiderio della bimba e forse anche il suo e di Tomaso Trussardi

X Factor 2017 - Puntata del 7 Dicembre

X-Factor, l'effetto Damiano: ecco perché fa impazzire le donne di tutte le età

La psichiatra Donatella Marazziti analizza il 'caso' del frontman della band romana

Londra, premiere del film Star Wars: The Last Jedi

Star Wars, dieci motivi per vedere "Gli Ultimi Jedi"

Dal 13 dicembre nelle sale italiane tornano le spade laser, la Forza, i jedi e arrivano tante novità, come i porg e BB-9E

Cecilia Rodriguez a casa Moser. Ignazio: "Papà si è sciolto"

La presentazione a Trento: "Avevo paura. Poi hanno cominciato a chiacchierare. Quasi più difficile io a casa di Belen"