Mercoledì 27 Dicembre 2017 - 19:00

L'ultimo saluto a Gualtiero Marchesi: apre la camera ardente

Giovedì e venerdì a Milano al teatro Dal Verme

Sarà aperta giovedì e venerdì la camera ardente di Gualtiero Marchesi al Teatro Dal Verme, messo a disposizione dal Comune di Milano. Il grande maestro della cucina italiana si è spento a 87 anni nella sua casa milanese dopo una lunga lotta contro il tumore.

Il sindaco Beppe Sala porgerà omaggio al grande chef giovedì alle 10.45. "Salutiamo con profonda commozione Gualtiero Marchesi, maestro della cucina e padre della cultura gastronomica italiana. Una lunga carriera e la voglia di non mollare mai. Soprattutto, la volontà di insegnare ai tanti giovani chef che sono passati dai suoi ristoranti. Milano gli deve moltissimo", aveva scritto su fb Sala sulla scomparsa del grande chef.

Sarà possibile accedere al teatro di via San Giovanni sul Muro 2 nei seguenti orari: giovedì 28 dicembre, dalle 10 alle 20 e venerdì 29 dicembre, dalle 9 alle 10. 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Quattro letti e gamberetti a pranzo: il gatto Gerry eredita 30mila euro

Il felino è stato citato nel testamento della sua anziana padrona. Ora i familiari della donna dovranno provvedere al "mantenimentodel suo benessere"

Vento fino a 200 km/h: due morti e due feriti, disagi in tutta Italia

Sono stati 1226 gli interventi dei vigili del fuoco per alberi sradicati. Difficili i collegamenti con le isole minori della Toscana

Napoli, processo Silvio Berlusconi  per corruzione

Caso Consip, archiviate indagini su Woodcock e Sciarelli

Il pm era indagato per falso e, insieme alla giornalista, per rivelazione del segreto d'ufficio. Continuano le indagini su altre 12 persone

Sentenza processo Emilio Fede

Avvocatessa col velo cacciata dall'aula del Tar di Bologna

Aveva il volto scoperto. Le è stato impedito di seguire il processo. Origini marocchine, da 25 anni in Italia dove si è laureata: "Non mi era mai successo"