Domenica 28 Febbraio 2016 - 17:15

L'Udinese torna a vincere: Badu e Thereau stendono il Verona

Esulta la squadra di Colantuono, che vince 2-0 e si allontana dalla zona calda della classifica

Badu esulta dopo il gol

Dopo un lungo digiuno, l'Udinese torna al successo a spese di un Verona sceso in campo con l'obiettivo di dare continuità ai buoni risultati delle ultime settimane. Esulta invece la squadra di Colantuono, che vince 2-0 e si allontana dalla zona calda della classifica. La prima occasione della partita è di marca veronese, al 16': cross di Marrone dalla destra, colpo di testa di Helander e palla fuori di un soffio. Al 31', però, passa l'Udinese:  Di Natale crossa in mezzo dalla tre quarti, colpo di testa di Badu e Gollini è battuto. La squadra di Delneri accusa il colpo, ma al 37' potrebbe pareggiare con Pazzini che gira a rete col sinistro costringendo Karnezis ad un difficile intervento.

Verona intraprendente anche in avvio di secondo tempo. Pazzini spara alto da buona posizione, poi esce per far posto a Rebic. Il possesso palla degli scaligeri è insistito ma sterile ed all'11' l'Udinese trova il 2-0: Thereau si avventa su un traversone velenoso di Di Natale e batte Gollini al secondo tentativo. Si fa dura per il Verona, che non si rassegna. Delneri inserisce Juanito Gomez e vara il 3-4-3, che però non spaventa più di tanto un'Udinese che assume sempre maggior fiducia col passare dei minuti.

 

www.sportevai.it
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Torino Fc vs Hellas Verona

Serie A, Toro raggiunto nel recupero: Hellas rimonta da 2-0 a 2-2

Dopo un buon primo tempo chiuso avanti grazie ai gol di Iago e di Niang, i padroni di casa subiscono il ritorno rabbioso degli scaligeri con Kean e Pazzini

Udinese - Sampdoria

Serie A, Udinese poker di rigore alla Samp: Delneri si salva

Blucerchiati travolti 4-0: la squadra che ha battuto il Milan solo sette giorni fa oggi era in vacanza