Martedì 02 Gennaio 2018 - 14:30

L'oroscopo di mercoledì 3 gennaio, Scorpione: bene l'amore

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta mercoledì 3 gennaio secondo lo Zodiaco.

Ariete - La situazione nel lavoro è confusa e sono sconsigliate nuove frenetiche attività. Cautela in amore.

Toro - Giornata lavorativa dai ritmi intensi, dai molti impegni e parecchie contrarietà, ma le supererete. Sicurezza in amore.

Gemelli - Nel lavoro siete eccessivamente attivi: cercate di fare ordine e fissare delle priorità. In amore non avete rivali, e lo sapete.

Cancro - Nel lavoro impegnatevi a fondo per trarre i maggiori vantaggi da un'occasione insperata. L'amore vive un periodo di importanti cambiamenti.

Leone - Nella professione non mancheranno i miglioramenti e nemmeno le proposte allettanti. In amore siete troppo coinvolti.

Vergine - Non perdete altro tempo: le buone occasioni nella vostra professione potrebbero non ripresentarsi. In amore tira e molla snervante.

Bilancia - Non tarderanno ad arrivare momenti propizi nel lavoro: nell'attesa evitate passi falsi per l'impazienza. Cuore in subbuglio.

Scorpione - Dovete essere pronti a fare qualche modifica al vostro piano di lavoro sulla base della mutata situazione. Bene l'amore.

Sagittario - Non scoraggiatevi se dovrete affrontare situazioni difficili nel lavoro, avete superato ben altro. Serata memorabile.

Capricorno - Sta a voi, alla vostra abilità non farvi travolgere dagli avvenimenti, soprattutto nel lavoro. Fase critica per i sentimenti.

Acquario - Dovete avere il coraggio di voltare pagina nella professione cercando nuovi più proficui sbocchi. L'amore vi darà la forza.

Pesci - Se volete fare strada nel lavoro dovete affrontare le difficoltà con maggiore lungimiranza. Non poche le difficoltà in amore.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di lunedì 16 luglio: Scorpione, nel lavoro avete ancora molto da imparare

Vergine, appianerete situazioni spinose con la vostra diplomazia

L'oroscopo di sabato 14 luglio: Capricorno, schiarita in amore

Scorpione, non lasciatevi frenare dalla pigrizia

L'oroscopo di venerdì 13 luglio: Gemelli, arrendetevi all'amore

Toro, nella professione si impone un radicale cambiamento