Domenica 29 Ottobre 2017 - 15:30

L'oroscopo del 30 ottobre. Toro: cuore in subbuglio

Cancro: migliorano le questioni d'amore

Cosa ci aspetta lunedì 30 ottobre secondo lo Zodiaco.

Ariete - È il caso di rivedere certe collaborazioni al momento non più così remunerative. In amore non fate voi la prima mossa.

Toro - Di fronte ad un'improvvisa emergenza di lavoro si impone una vostra presa di posizione determinata. Cuore in subbuglio.

Gemelli - Il momento nel lavoro è troppo importante per potervi distrarre. Molte persone vi ammirano e tengono alla vostra amicizia. Baruffa in amore.

Cancro - In un ambiente professionale difficile avrete modo di imporvi grazie alla grande determinazione. Migliorano le questioni di cuore.

Leone - Nel lavoro non lasciatevi condizionare da questioni secondarie che possono farvi perdere di vista l'obiettivo. Il successo in amore non è scontato.

Vergine - Vi sentite pieni di entusiasmo e di voglia di esplorare nuove strade nella professione. Attenti ai passi falsi. Bene l'amore.

Bilancia - State facendo molte scelte indovinate ma nel lavoro montarsi la testa è un grosso rischio. Qualcuno comincia a capire i vostri sentimenti.

Scorpione - Vorreste apportare molte innovazioni alla vostra attività ma i tempi non sono ancora maturi. Si profila una serata di grande allegria.

Sagittario - Nel lavoro sarebbe un errore dormire sugli allori dopo i primi successi. Rischiate di essere scavalcati. Incertezza nei sentimenti.

Capricorno - Cercate di resistere a pressioni e condizionamenti: solo così nel lavoro percorrerete la strada che volete. Un amore sempre più intenso.

Acquario - Nella professione siete in una botte di ferro e potete permettervi anche qualche mossa azzardata. In amore siete molto intraprendenti.

Pesci - Situazione professionale finalmente molto stimolante: potrete raggiungere un importante obiettivo. Un amore accusa i segni del tempo.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche