Lunedì 07 Agosto 2017 - 07:45

L'Inter aspetta Dalbert ed Emre Mor. Aubameyang gela il Milan

La Juve prosegue la caccia al rinforzo per il centrocampo: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi 'caldi'

L'Inter vicina al doppio colpo Dalbert-Emre Mor. Aubameyang gela il Milan

La Juventus prosegue la caccia al rinforzo per il centrocampo. I nomi 'caldi' restano quelli di Emre Can, Matuidi e N'Zonzi. Questa settimana potrebbe essere quella decisiva per sbloccare una delle trattative. Per l'attacco i bianconeri insistono con la Lazio per Keita, obiettivo anche di Inter e Napoli. Il club torinese continua ad offrire al massimo 18 milioni, Lotito ne vuole almeno 30. Per la difesa, resta l'idea Joao Cancelo del Valencia, valutato 25 milioni. Nome, però, seguito anche dall'Inter, che potrebbe giocare le carte Murillo e Kondogbia, due giocatori corteggiati dagli spagnoli. La cessione del colombiano è praticamente cosa fatta: ai milanesi andranno circa 13 milioni di euro.

Proprio i nerazzurri sono vicini al doppio colpo Dalbert-Emre Mor: i due giocatori sono attesi a Milano nelle prossime 48 ore, salvo colpi di scena. Il difensore brasiliano del Nizza dovrebbe arrivare già domani. La coppia Ausilio-Sabatini punta anche al giovane Karamoah del Caen. Intanto, sul fronte uscite, da segnalare che sale l'interesse del Marsiglia per Jovetic. Il Besiktas, invece, sta sondando il terreno per Gary Medel.

Sempre impegnato nella ricerca dell'attaccante con cui impreziosire il suo brillante mercato, il Milan vede allontanarsi Aubameyang: il gabonese ha 'gelato' i rossoneri spiegando che al Borussia Dortmund sta bene e si sente a casa. Fassone e Mirabelli però non perdono le speranze. Resta sempre vivo l'obiettivo Kalinic, valutato dalla Fioretina 30 milioni: i dirigenti milanisti non hanno fretta ed attendono, prima di accelerare, una cessione 'pesante'. Come ad esempio quella di Bacca, che continua a strizzare l'occhio al Siviglia. In salita la strada che porta a Falcao.

Il Leicester sbarra ancora la porta alla Roma. Le 'Foxes' hanno respinto la nuova offerta presentata dai giallorossi, 35 milioni di euro, per Mahrez. Difficile che Monchi rilanci ancora. Il Napoli tenta la Fiorentina per il giovane Federico Chiesa: sul piatto i partenopei mettono 40 milioni. Guardando all'estero, dalla Spagna assicurano che è ormai fatta per il trasferimento di Coutinho al Barcellona: dopo l'accordo con il brasiliano, i blaugrana stanno per incassare quello dei Reds. Operazione da 100 milioni di euro. E non è finita: il Barça tratta con il Borussia Dortmund per Dembelé, indicato dai catalani come possibile sostituto di Neymar. I blaugrana non mollano la presa su Marco Verratti e seguono con interesse anche Seri del Nizza. I rossoneri intanto hanno annunciato l'arrivo dell'ex interista Sneijder, libero dopo la rescissione con il Galatasaray.

Scritto da 
  • Attilio Celeghini
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Lazio - Spal

Serie A, Spal ferma la Lazio. Samp e Chievo ok, pari Sassuolo-Genoa

Una doppietta di Quagliarella lancia la Sampdoria sulò Benevento mentre il Chievo espugna la 'Dacia Arena' battendo 2-1 l'Udinese

Inter  - Fiorentina  - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2017-18

Serie A, Inter: doppio Icardi e Perisic. Milan 3-0 su Crotone / FINALE

Atalanta-Roma 0-1 (giocata alle 18), Bologna-Torino 1-1, Crotone-Milan 0-3, Inter-Fiorentina 3-0, Lazio-Spal 0-0, Sampdoria-Benevento 2-1, Sassuolo-Genoa 0-0, Udinese-Chievo 1-2

Juventus - Cagliari

I tifosi commentano il Var tra polemiche e ironia. 1-0 per Buffon

Il parere degli appassionati sull'esordio del VAR

Cagliari - Torino

Calciomercato, Borriello alla Spal. Chelsea punta Candreva

Borriello lascia il Cagliari ed è subito polemica