Venerdì 14 Agosto 2015 - 11:25

Kristen Stewart: Non voglio etichettare la mia sessualità

IMG

Los Angeles (California, Usa), 14 ago. (LaPresse) - E' sempre stata ambigua riguardo le sue preferenze sessuali, Kristen Stewart: dopo la storia con Robert Pattinson, che l'ha lasciata perché lei l'aveva tradito, ha vissuto una relazione con la sua assistente personale Alicia Cargile. Ma la protagonista di 'American Ultra' non ci sta a dover per forza definire la sua sessualità.

 

"Se senti di voler definire te stesso e hai l'abilità di articolare alcuni parametri in cui definirti, allora fallo - ha detto la 25enne al numero di settembre di 'Nylon' - Io però sono un'attrice e vivo nell'ambiguità di questo mestiere. E mi piace così. Io faccio solo il mio mestiere".

 

"Fino a quando non deciderò di fondare un'associazione o nel caso in cui abbia delle prospettive o opinioni che gli altri dovrebbero conoscere, non lo farò - ha detto ancora Kristen Stewart - sono solo una ragazza che fa cinema".

 

Quando le è stato chiesto, invece, chi stesse frequentando, l'attrice ha detto semplicemente: "Cercami su Google, non mi sto nascondendo".

Stewart ha anche dichiarato di pensare che, tra qualche anno, per la gente smetterà di essere importante etichettare le persone in base alla loro sessualità e a chi frequentano. "Penso che tra tre o quattro anni ci saranno molte persone che non riterranno necessario chiarire se sono gay o etero. È come dire, fai quello che vuoi", ha dichiarato.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maurizio Costanzo Show - Seconda puntata

Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone: "Voglio dedicarmi a Santiago"

Secondo Chi, il pilota sarebbe stato pronto a sposarla

Roma, registrazione 'Maurizio Costanzo Show'

Michelle Hunziker rivela: "Pur di uscire da una setta ero disposta a morire"

La showgirl racconta il dramma vissuto nel 2003, quando la maga Clelia, Giulia Berghella, è entrata nella sua vita stravolgendola

Miss Mondo 2017 è l'indiana Manushi Chhillar, studentessa di medicina

Il suo sogno è quello di aprire una catena di ospedali per le aree più povere del suo paese

Selena Gomez alla partita di hockey di Justin Bieber - Van Nuys

Justin, Selena e il bacio alla partita di hockey. Jelena è tornato?

Lui gioca mentre lei lo osserva dagli spalti, poi si avvicina e...