Martedì 08 Marzo 2016 - 22:15

Kim Kardashian, un'altra foto di nudo sui social

La webstar pubblica su Instagram e Twitter un altro scatto senza veli nella giornata dell'8 marzo

Kim Kardashian

Kim Kardashian, social e nudità. Un trinomio a cui siamo stati abituati, ma ora la questione sta procedendo a ritmi incalzanti. Ooops I did it again! avrebbe detto Britney Spears, ma qui non stiamo a discutere della cantante (che ha recentemente sostenuto Hillary Clinton per le presidenziali Usa) ma delle curve della signora West, da tempo avvezza a deliziare i suoi seguaci sui social network con scatti al limite.

Qualche giorno fa aveva fatto scalpore un suo nudo integrale su Instagramdove solo due bande nere salvavano la discrezione e l'intimità. Ma dopo poco, e proprio nel giorno dedicato alle donne, Kim Kardashian lo ha rifatto e ha mandato nuovamente in visibilio i suoi fan, pubblicando su Twitter e su Instagram una foto piccante in bianco e nero. In questa occasione ilnudo integrale è evitato da un braccio, che copre il seno, e da una mano che copre le parti intime. 

 

Forse perché consapevole della sorpresa dei fan (molti nudi senza soluzione di continuità) si è sentita in dovere di specificare che il suo profilo non è stato hackerato nè dal marito Kanye West, nè dalla sorella Khloe. Insomma, tutta farina del suo sacco.

 

 

Come detto poche ore prima una foto intima aveva fatto il giro della Rete. "Quando non hai niente da indossare LOL". Così su Instagram l''affascinante Kim Kardashian accompagnava, con le parole, un selfie hot che ha lasciato sbigottiti migliaia di fan. La bionda signora West si era presentata senza veli in un autoscatto senza slip e reggiseno: solo due bande nere censuravano le zone più intime, lasciando però intravedere le forme esplosive alle quali la Kardashian ci ha abituato (guarda il VIDEO).

E Kim pareva in formissima, dopo aver perso diversi chili dalla sua seconda gravidanza: uno scatto piaciuto tantissimo anche ai seguali del suo profilo instagram, che in più di 300mila avevano  pubblicamente dimostrato apprezzamento per la versione svestita della Kardashian non nuova a foto del genere anche dopo il matrimonio due anni, con  Kanye West e la nascita dei figli Saint West e North West.

 

When you're like I have nothing to wear LOL

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

 

IL TRUCCO DEL CEROTTO.  Già mesi fa la Kardashian aveva dispensato le sue grazie e i consigli per un seno perfetto. Il tutto, secondo lei, è semplicissimo: un bel po' di scotch applicato sul seno fin su sulle spalle per un effetto push up casalingo ma assolutamente efficace. La moglie di Kanye West, da poco mamma per la seconda volta, aveva voluto svelare alle sue fan il segreto per un look da red carpet impeccabile, pubblicando su Instagram una foto in cui è a seno nudo ma coperto dal grosso cerotto color carne. "“E' un trucco che uso da anni”", aveva scritto la star dei reality, che ama indossare abiti aderenti e molto scollati, per i quali è difficile trovare il reggiseno giusto e con cui il rischio di lasciar intravedere troppo è sempre dietro l'angolo. Con il cerotto invece, il seno è coperto ed è anche messo in risalto, come spiegava Kim sulla sua app ufficiale dove ha anche mostrato come applicare lo scotch alla perfezione.

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Cast member Brad Pitt poses on the red carpet at the premiere of  "The Big Short" in New York

Brad Pitt si sottopone volontariamente a un test antidroga

L'attore sta cooperando in tutto e per tutto con il Dipartimento per l'infanzia e i servizi famigliari

Corona ai servizi sociali: spunta un futuro nel gattile

Corona ai servizi sociali: spunta un futuro al gattile

Il presidente dell'Associazione difesa animali lancia un appello al fotografo dei vip

Matrimonio tra Tania Cagnotto e Stefano Parolin all'Isola d'Elba

Tania Cagnotto e Stefano Parolin sposi all'Isola d'Elba

Cerimonia blindata e lista degli invitati selezionatissima per il grande giorno della tuffatrice