Venerdì 21 Luglio 2017 - 17:00

William e Kate provano a scoprire spoiler del Trono di Spade

Anche il duca e la duchessa di Cambridge seguono Game of Thrones. In Germania hanno conosciuto Tom Wlaschiha e hanno provato a 'estorcergli' informazioni sul futuro della serie

Britain's Prince William and his wife Catherine, Duchess of Cambridge visit Berlin

Nel corso del loro viaggio in Germania, il duca e la duchessa di Cambridge si sono ritrovati faccia a faccia con uno degli attori de Il trono di spade e gli hanno rivelato di essere grandi fan dello show della Hbo. Durante un evento a Berlino, William e Kate hanno conosciuto Tom Wlaschiha, che nella celebre serie tv interpreta Jaqen H'ghar, e hanno provato ad avere da lui qualche anticipazione sul futuro di Game of Thrones, appena arrivato alla settima stagione.

"Volevano spoiler ma non ho potuto dire niente. La serie piace veramente molto ai duchi di Cambridge, - ha rivelato l'attore alla stampa - hanno seguito tutte le stagioni. Sono sorpreso che trovino il tempo di guardare uno show tanto lungo". 

D'altronde non è un segreto l'amore dei reali britannici per la serie tv nata dalle pagine della saga letteraria di George R. R. Martin. Lo scorso aprile William e Kate avevano ammesso durante un'intervista radiofonica di seguire lo show.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni: aspetta una femminuccia

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni: aspetta una femminuccia

La showgirl è legata da cinque anni e mezzo a Leonardo D'Amico

Prince Harry romance

"Meghan vuoi sposarmi?". La proposta segreta del principe Harry

Il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe fatto la fatidica domanda all'attrice inglese durante un viaggio in Africa

Milano, Cocktail party anniversario Cotril

Belen Rodriguez è ingrassata. Su Instagram: "Sono cicciona"

Il commento della showgirl ha scatenato l'indignazione di molti utenti sul social network: "Un'offesa verso chi è obeso"

Claudia Gerini al photocall del film "John Wick 2"

Relax in America per Claudia Gerini: ma non è con il fidanzato

Ha preferito le figlie al compagno Andrea Preti: l'attrice trascorre le vacanze tra New York e il Messico in compagnia di Rosa e Linda