Lunedì 16 Gennaio 2017 - 22:00

Juventus, serata glamour a Milano tra tifosi, vip e giocatori

Da Allegri a Dani Alves, passando per Martina Colombari: parata di stelle all'evento 'Black and white and more'

Juventus, Black and white and more

I giocatori della Juventus di ieri e di oggi, lo stato maggiore bianconero e vip, tifosi della Vecchia Signora e non solo, al Museo della scienza e della tecnologia di Milano all'evento 'Black and white and more' per una serata glamour. L'allenatore Massimiliano Allegri ha evitato i cronisti all'arrivo ma si è concesso per qualche selfie e autografo con i tifosi, almeno una ventina nonostante temperature intorno allo zero. Poi, alla spicciolata, sono arrivati un eccentrico Dani Alves con occhialini da sole e un abito con motivi bianchi e neri e via via gli altri compagni, molto più sobri. A partire dal capitano Gigi Buffon, in compagnia di Ilaria D'Amico, che ha stretto la mano al presidente Andrea Agnelli sulla porta prima di partecipare all'evento.

Presenti anche Beppe Marotta e Pavel Nedved. Ma anche l'attore e regista Michele Placido, lo chef Carlo Cracco, i dj Linus e Fargetta, le showgirl Martina Colombari, Federica Fontana e Federica Panicucci e, tra gli sportivi, il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, e Antonio Cabrini.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Sampdoria - Spal

Juve, Emre Can sempre più vicino. Piace Praet della Samp

Difficile, però, che il tedesco del Liverpool arrivi subito. Sondaggi per Cristante e Pellegrini

Cori razzisti a Matuidi: nessuna sanzione per il Cagliari

Il giudice sportivo: "Le espressioni non sono state percepite dal direttore di gara né dai collaboratori"

Juve in vacanza pensando al sorpasso. Si ferma Dybala

Problemi di infermeria a parte, ad Allegri la sosta servirà a far rifiatare quei giocatori apparsi in debito di freschezza nelle ultime uscite