Mercoledì 27 Luglio 2016 - 15:00

Juve, Higuain indosserà maglia n.9: Faremo cose grandissime

Il Pipita è arrivato a Torino, visite al JMedical poi in sede per la firma del contratto

Gonzalo Higuaín in sede Juventus saluta i tifosi

Gonzalo Higuain è sbarcato a Torino. Il centravanti argentino, neo acquisto della Juventus, è atterrato all'aeroporto di Caselle dove ha trovato ad accoglierlo una folla di circa 200 tifosi, fotografi e giornalisti. Il Pipita si è poi recato al JMedical per le visite mediche di rito, poi il successivo passaggio in sede per la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. Higuain e' stato prelevato dal Napoli grazie al pagamento della clausola rescissoria di 90 milioni di euro. Domani è previsto il primo allenamento a Vinovo.

Nella sua prima intervista da giocatore della Juventus ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "E' una sensazione bellissima, sono felice di essere alla Juve. Speriamo di fare una grande annata: abbiamo la squadra per farlo, una grande società e speriamo di dare grandi soddisfazioni ai tifosi". 

Bagno di folla al J Medical per il nuovo acquisto della Juventus Gonzalo Higuain, arrivato intorno alle  11.10 nella struttura bianconera per sostenere le visite mediche. Circa 200 tifosi, presenti fin dalle prime ore del mattino, hanno accolto il 'Pipita' al suo arrivo nella clinica della Juventus. "Sono felice di esse qui, ora penso solo ad allenarmi e ad arrivare al meglio alla prima giornata - ha dichiarato l'attaccante argentino al suo arrivo - Sono pronto per questa nuova avventura. Se sono contento di giocare con Dybala? Si' certo". Higuain ha poi salutato i tifosi facendo un cenno con la mano prima di entrare al J Medical.

 

Loading the player...

Higuain indosserà la maglia numero 9. E' stato lo stesso attaccante argentino a mostrare la sua nuova maglietta bianconera con il numero affacciandosi dal balcone della sede sociale del club.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Juventus vs Inter

Juventus-Inter finisce pari, Allegri: "Mancato gol, loro da scudetto"

Finita la partita è tempo di fare autoanalisi. Spalletti: "Grandissimo punto ma potevamo fare di più"

Juventus vs Inter

Cuadrado-Pjanic convincono, Perisic-Icardi in ombra: le pagelle di Juve-Inter

I voti ai giocatori in campo per il derby d'Italia

Juventus vs Inter

Serie A, l'Inter tiene, la Juve non sfonda e recrimina: 0-0 a Torino

Il derby d'Italia finisce in parità: la Juventus non ha vinto e l'Inter non ha perso

Juventus vs Inter

Serie A, Juventus-Inter finisce 0-0

Finisce 0-0 all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. I nerazzurri restano in testa alla classifica con 40 punti. La Juve raggiunge il Napoli a quota 38.