Martedì 18 Aprile 2017 - 19:15

Juve, Allegri: Grande rispetto per Barcellona, Dybala sta bene

"Domani è una tappa per arrivare a Cardiff. Ci vuole calma ed equilibrio perchè poi c'è la semifinale"

Juventus, Allegri: Grande rispetto per il Barcellona, Dybala sta bene

"Dybala sta bene, ma fortunatamente stanno bene tutti". Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Barcellona valida per i quarti di finale di Champions League. "Ho pochi dubbi sulla formazione, ma tatticamente potrebbe cambiare qualcosa", ha aggiunto il tecnico bianconero.

"Abbiamo grande rispetto per il Barcellona: per passare il turno bisogna fare una grande partita", ha precisato Allegri. "Domani è una tappa per arrivare a Cardiff. Ci vuole calma ed equilibrio perchè poi c'è la semifinale. Dobbiamo fare un passo alla volta".

"La partita perfetta della Juve è passare il turno. Dovremo giocare con grande freddezza e per far gol. Noi dobbiamo lavorare sulle debolezze in difesa del Barça, sapendo che loro hanno grandi potenzialità in avanti. Dobbiamo essere lucidi e fiduciosi nella gestione della partita", ha dichiarato ancora Allegri. "Domani è un passaggio importante per la stagione. Abbiamo grande rispetto per il Barça, in queste partite c'è poco da pensare. Dovremo fare una ottima fase difensiva, ma credo che i miei difensori e centrocampisti saranno capaci di farlo", ha spiegato il tecnico bianconero. Un Allegri fiducioso perchè "la Juve è cresciuta molto in autostima e consapevolezza dei propri mezzi. Non dobbiamo pensare ai tre gol fatti all'andata, ma giocare la partita per vincere. Dobbiamo arrivare sempre a giocare fra le prime otto, quello deve essere il nostro standard".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Juventus vs. Genoa - Tim Cup 2017 2018

Juve, Allegri avverte dopo la sosta: "Con Genoa ci sarà da soffrire"

Il mister bianconero: la prima partita dopo lo stop è sempre delicata

Sampdoria - Spal

Juve, Emre Can sempre più vicino. Piace Praet della Samp

Difficile, però, che il tedesco del Liverpool arrivi subito. Sondaggi per Cristante e Pellegrini

Cori razzisti a Matuidi: nessuna sanzione per il Cagliari

Il giudice sportivo: "Le espressioni non sono state percepite dal direttore di gara né dai collaboratori"