Martedì 18 Aprile 2017 - 19:15

Juve, Allegri: Grande rispetto per Barcellona, Dybala sta bene

"Domani è una tappa per arrivare a Cardiff. Ci vuole calma ed equilibrio perchè poi c'è la semifinale"

Juventus, Allegri: Grande rispetto per il Barcellona, Dybala sta bene

"Dybala sta bene, ma fortunatamente stanno bene tutti". Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Barcellona valida per i quarti di finale di Champions League. "Ho pochi dubbi sulla formazione, ma tatticamente potrebbe cambiare qualcosa", ha aggiunto il tecnico bianconero.

"Abbiamo grande rispetto per il Barcellona: per passare il turno bisogna fare una grande partita", ha precisato Allegri. "Domani è una tappa per arrivare a Cardiff. Ci vuole calma ed equilibrio perchè poi c'è la semifinale. Dobbiamo fare un passo alla volta".

"La partita perfetta della Juve è passare il turno. Dovremo giocare con grande freddezza e per far gol. Noi dobbiamo lavorare sulle debolezze in difesa del Barça, sapendo che loro hanno grandi potenzialità in avanti. Dobbiamo essere lucidi e fiduciosi nella gestione della partita", ha dichiarato ancora Allegri. "Domani è un passaggio importante per la stagione. Abbiamo grande rispetto per il Barça, in queste partite c'è poco da pensare. Dovremo fare una ottima fase difensiva, ma credo che i miei difensori e centrocampisti saranno capaci di farlo", ha spiegato il tecnico bianconero. Un Allegri fiducioso perchè "la Juve è cresciuta molto in autostima e consapevolezza dei propri mezzi. Non dobbiamo pensare ai tre gol fatti all'andata, ma giocare la partita per vincere. Dobbiamo arrivare sempre a giocare fra le prime otto, quello deve essere il nostro standard".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Ronaldo con la famiglia allo stadio: subito maglia della Juve per Cristiano Jr.

I primi scatti della nuova vita bianconera postati su Twitter

Juventus - Crotone

Fabio Paratici, l'uomo che ha portato CR7 alla Juventus: "Idea folle nata dopo rovesciata allo Stadium"

Un colpo straordinario quello del dirigente, che la Juve ha 'blindato' con un rinnovo triennale per 'sottrarlo' alla tentazione delle tante offerte ricevute da mezza Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo alla Continassa

Ronaldo, primo giorno alla Juventus: "Voglio fare la storia"

E ringrazia la squadra per la possibilità di mettersi di nuovo in gioco

Cristiano Ronaldo

Da commessa a lady Ronaldo: ecco chi è Georgina Rodriguez

Lei lavorava in una boutique di lusso a Madrid. Il primo incontro tra i due in un party di Dolce&Gabbana