Lunedì 05 Settembre 2016 - 15:45

Juventus, Alex Sandro: Con questa squadra voglio vincere tutto

"I nuovi arrivati sono già parte della famiglia e sono felicissimo per il ritorno del mio amico Cuadrado"

Juventus, Alex Sandro: Con questa squadra voglio vincere tutto

"Il mio sogno? Vincere tutto qui alla Juve, e farlo per lungo tempo". Alex Sandro è pronto ad un'altra grande stagione con i bianconeri. "Sto bene, ogni giorno miglioro fisicamente e tecnicamente e così il gruppo, lavoriamo sodo e stiamo sempre meglio", ha spiegato il brasiliano ai microfoni di JTv. La partenza dei bianconeri, vittoriosi con Fiorentina e Lazio, è stata fulminea: "Vero, non era facile: iniziare bene è complicato, le partite all'inizio non sono semplici, ma con forza e pazienza abbiamo fatto e dobbiamo continuare a perseguire grandi risultati", ha sottolineato.

L'obiettivo dei bianconeri "è fare bene e tentare di vincere tutto. In Italia abbiamo davanti a noi la sfida col Sassuolo, con cui le partite non sono mai facili, ma stiamo lavorando forte per arrivare pronti. In Europa - ha proseguito - abbiamo l'obiettivo di fare un'ottima Champions. Il gruppo ha dimostrato di voler vincere, abbiamo qualità ma dobbiamo giocare partita per partita, a partire da quella, molto complicata, con il Siviglia, che è una squadra che sta molto bene". Riguardo il gruppo, ha aggiunto l'ex Porto, "ci siamo rinforzati molto, i nuovi arrivati sono già parte della famiglia e sono felicissimo per il ritorno del mio amico Cuadrado".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Serie A - Juventus vs Lazio

Dai blackout ai problemi difensivi: tutti i malanni della Juve

Sono tanti i rebus che Massimiliano Allegri dovrà risolvere nei prossimi due mesi

Juventus - Lazio

Gli affanni della Juventus partono dal mercato di Marotta

Una squadra che due volte nelle ultime due partite si fa rimontare ha evidenti limiti di testa più che di gambe, persino di cuore

Juventus - Lazio

Serie A, Immobile ribalta Juve: impresa Lazio, Dybala sbaglia rigore

Dopo il trionfo nella Supercoppa Italiana i biancocelesti fermano i campioni d'Italia anche in campionato