Sabato 02 Aprile 2016 - 21:00

Juve, Marotta: Vogliamo tenere Morata, Ibra non fa per noi

"Faremo di tutto per trattenerlo, ma bisognerà capire anche quale sarà la volontà del Real Madrid"

Conferenza stampa Juventus Junior Membership con Alvaro Morata

"Morata vuole rimanere ma il Real lo rivuole? Non lo so ma, al di là di questo, abbiamo un assetto offensivo già di alto livello. Il discorso di Morata lo affronteremo quanto prima: quella che era una promessa, ora è una realtà. Faremo di tutto per trattenerlo, ma bisognerà capire anche quale sarà la volontà del Real Madrid". Così  l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ai microfoni di Mediaset Premium prima della partita contro l'Empoli. "Ibrahimovic? È un grandissimo campione, ma noi abbiamo puntato su una linea giovane - ha aggiunto - credo che in questo momento nessuna squadra in Italia possa permettersi il suo contratto. È un grande campione, ma noi abbiamo una filosofia diversa". "Le dichiarazioni di Berlusconi sulla volontà di fare un Milan giovane e italiano? Credo che investire sui settori giovanili sia una terapia necessaria per il calcio italiano, il livello di formazione deve essere più elevato. Sono assolutamente per il made in italy e penso anche che lo Scudetto si raggiunga solo se si ha una base italiana, noi ne siamo un esempio", ha detto ancora Marotta. Infine sul testa a testa col Napoli. "Non dobbiamo sottovalutare nulla, anche partite che all'apparenza possano sembrare scontate", ha concluso il dg bianconero.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIE A-JUVENTUS-NAPOLI

Buffon: "Nessuna accusa a Benatia nello spogliatoio. Vogliono destabilizzarci"

Il capitano interviene sull'accesa discussione che ci sarebbe stata dopo la gara col Napoli. "Mai attaccato un compagno"

Juve, Allegri chiama al riscatto: "Ora serve qualcosa di straordinario"

La botta firmata Koulibaly si sente ancora, ma il tecnico non si abbatte: "Recuperiamo e prepariamo al meglio questo finale"

Juventus vs Napoli

Juve, Chiellini salta l'Inter: lesione al bicipite femorale

Brutte notizie per i bianconeri. Dopo l'infortunio durante il match con il Napoli, la sua stagione rischia di finire qui

FBL-ITA-SERIE A-JUVENTUS-NAPOLI

Juventus, la crisi è cominciata la notte di Madrid

A preoccupare allenatore e dirigenza è lo stato psicofisico in cui versano i bianconeri