Martedì 20 Giugno 2017 - 18:30

Champions, Bonucci smentisce: A Cardiff né litigi né scontri fisici

Il difensore della Juve sulle indiscrezioni apparse oggi sui giornali: "Nulla di quanto è stato scritto o ricostruito ha del vero"

Champions, la smentita di Bonucci: A Cardiff niente litigi né scontri fisici

Leonardo Bonucci smentisce le indiscrezioni apparse oggi su alcuni quotidiani sui presunti litigi avvenuti nell'intervallo della finale di Champions League contro il Real Madrid. "In merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione: nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero", dichiara il difensore della Juventus.

"Non c'è stato nessun diverbio, né tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro. L'intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL - ha aggiuno il centrale bianconero - è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto. Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime". Quindi la conclusione di Bonucci: "Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Le pagelle di Juventus-Genoa. Matuidi ha un altro passo

Bene anche l'autore del gol Douglas Costa. Higuain ancora a secco. Nel Genoa bene Perin e Izzo

Juventus vs Genoa

Juventus, che fatica con il Genoa. Basta un gol di D. Costa

Partita complicata. I rossoblù si difendono con calma e gli uomini di Allegri devono accontentarsi. Ora a un punto dal Napoli

Juventus vs. Genoa - Tim Cup 2017 2018

Juve, Allegri avverte dopo la sosta: "Con Genoa ci sarà da soffrire"

Il mister bianconero: la prima partita dopo lo stop è sempre delicata

Sampdoria - Spal

Juve, Emre Can sempre più vicino. Piace Praet della Samp

Difficile, però, che il tedesco del Liverpool arrivi subito. Sondaggi per Cristante e Pellegrini